su un cd da 700mb mi stanno circa 16 canzoni non c'è un modo per farcene stare di piu? una mia amica ha un cd con oltre 100 canzoni , dice che sono mp3 , ma anche i miei sono mp3 ma occupano comunque quei 4-5 mb... chi mi svela l'arcano?
mp3 cd
Collapse
X
-
tu hai convertito gli mp3 in brani cd audio....la tua amica ha messo gli mp3....ecco l'arcano svelatoOriginariamente Scritto da relim7.su un cd da 700mb mi stanno circa 16 canzoni non c'è un modo per farcene stare di piu? una mia amica ha un cd con oltre 100 canzoni , dice che sono mp3 , ma anche i miei sono mp3 ma occupano comunque quei 4-5 mb... chi mi svela l'arcano?
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
il problema nasce dal fatto che quando vai a creare un cd tu devi scegliere il tipo CD DATI (wizard) mentre invece scegli AUDIO. Quindi ti converte gli mp3 in tracce audio (files wav). Quindi non vai a sfruttare la capacità di 700mb, ma quella di 80min.Originariamente Scritto da relim7.su un cd da 700mb mi stanno circa 16 canzoni non c'è un modo per farcene stare di piu? una mia amica ha un cd con oltre 100 canzoni , dice che sono mp3 , ma anche i miei sono mp3 ma occupano comunque quei 4-5 mb... chi mi svela l'arcano?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ci tengo ad aggiungere: se nn hai un lettore cd/mp3 e nn ti interessa usarli sul pc è un cd buttato
Commenta
-
.. sicuro che nn siano i formati "normali" classici dei normali cd

Commenta