Originariamente Scritto da zuperman
Lettore mp3 e palestra
Collapse
X
-
vabbè, si può anche spegnere il cell, nn è un problema, il problema è che se si aggiunge una riga o peggio si spacca lo schermo nn sono molto felice
-
-
aspetta di avercelo e capiraOriginariamente Scritto da Derekio lo volevo comprare per l'aerobica....
mi spiegate un pochino come caricare le canzoni sopra...sono davvero ignorante
se hanno una memoria interna avranno un cavo (detto usb) che collega il pc al lettore e poi avrai un cd da installare (o no, alcuni sono tipo hd-usb) tramite il quale copierai e incollerai i files come se fosse un disco o uan cartella; se hanno la memory o hanno anche loro il cavo o ti serve un lettore di memory (10€ o poco +) nel quale inserisci la memory coem se fosse un floppy.
Commenta
-
-
mi consigli qualche modello ultraleggere anche se non troppo capiente?Originariamente Scritto da Body80io ho un 20giga come lettore mp3, ottimo, ma ti consiglio quelli più piccoli e leggeri, già 512mb bastano e il lettore è più comodo da tenere dietro
in un 512 quante canzoni ci stanno
Commenta
-
-
una canzone può andare dai2 ai 5 Mb in media, a seocnda di lunghezza e qualità audio.Originariamente Scritto da Derekmi consigli qualche modello ultraleggere anche se non troppo capiente?
in un 512 quante canzoni ci stanno
Commenta
-
-
ti dirò, io ora giro con le sd, ma se avessi i soldini pronti ne comprerei almeno due da 512, quando sei in giro se ti sei stufato di un brano o di un disco nn puoi eliminarlo e sostituirlo, con + spazio però puoi ampliare la scelta (cmq le mie sd sono occupate x lo + anche da altri file e cartelle).Originariamente Scritto da DerekVABBEH MA POI TANTO SI POSSONO CANCELLARE ecc....
quindi di media sulle 100...figurati....perfetto mi prendo uno da 512....
mi dite qualche modello ultraleggero?
Commenta
-
. cmq hai ragione... è più comodo un lettore... e poi quando ci si allena il cell è OFF... metti che ti squilla mentre sei sotto la pressa 

Commenta