mi raccomando...appena puoi posta le foto.....
Gameboy Micro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84aggiornamento:
ho ritirato il apcco e ieri sono riuscito a giocarci un poco ... sono giorni un pò pieni e non sono nemmeno venuto su internet (nemmeno il mulo acceso, pc spento x 48h, allucinante)
cmq appena trovo il tempo e la luce gisuta come promesso faccio due scatti al GBm (silver) e la grandiosa cartuccia per SD (che epr ora uso con SD da 128, rubata al cellualrema poi chissà, tanto ne ho un paio + grandi in attesa).
non è tanto ergonomico, usare i tasti L e R nn è comodissimo, per alcuni giochi un pò + frenetici coem Metal Slug diventa impegnativo, ma i Giochi !!!!mi son perso un pò Fire Emblem (Ita), fatto benissimo
meno belli super mario bros 3 e 4, simaptico super wario 4, grand e Zelda Minish Cap (Ita)
se nn fosse un'impresa scattare screenshot di questi giochi proverei a fare foto anche allo schermo
A questi si aggiungono i precedenti episodi per NES e SNES {sempre e solo in giapponese}.
Fire Emblem è fatto dalla Intelligent System {prova anche Advance Wars di questa casa, sempre per Gameboy Advance}.
Prova anche Golden Sun {lo tratto domani in screens} fatto dai Camelot
Commenta
-
-
Castlevania Aria of Sorrow:
il terzo Castlevania per GBA è forse il più vicino a Symphony of Night per PsOne {il capolavoro 2d della passata generazione}.
Stupenda la grafica ed il sonoro ma in primis la longevità grazie alla lunghissima mappa e la giocabilità per via delle innumerevoli azioni che il personaggio può acquisire dagli stessi avversari...anche la storia è particolarmente diversa...da avere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogCastlevania Aria of Sorrow:
il terzo Castlevania per GBA è forse il più vicino a Symphony of Night per PsOne {il capolavoro 2d della passata generazione}.
Stupenda la grafica ed il sonoro ma in primis la longevità grazie alla lunghissima mappa e la giocabilità per via delle innumerevoli azioni che il personaggio può acquisire dagli stessi avversari...anche la storia è particolarmente diversa...da avere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogCastlevania Aria of Sorrow:
aria of sorrow è diverso da dawn of sorrow?la storia e i livelli sono diversi o sono praticamente lo stesso gioco?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverUno prende console da 600 euro..giochi da 60 con texture della madonna, audio da urlo ma poi alla fine si diverte realmente con questi giochi. Simphony of the night era pazzesco..da domani inizio sto aria of sorrow! La grafica è veramente bella (mi sembra a livello di quella si SotN).Anche il castlevania su ds dev'esser molto bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJah ecco volevo chiederti una cosa:
aria of sorrow è diverso da dawn of sorrow?la storia e i livelli sono diversi o sono praticamente lo stesso gioco?
- Circle of Moon, giocato 3 anni e passa fa, stupendo e godibilissimo anche dal punto di vista sonoro {in iPOD ho i midi per quando mi alleno / guido}.
- Aria of Sorrow, non finito ma assolutamente fantastico
- Harmony of Dissonance, un pò più lento ma comunque molto caruccio
p.s. se poi hai un Nintendo DS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogTutti i Castlevania hanno come scenario il castello di Dracula, nei vari episodi cambiano le meccanica, la mia classifica è per GBA:
- Circle of Moon, giocato 3 anni e passa fa, stupendo e godibilissimo anche dal punto di vista sonoro {in iPOD ho i midi per quando mi alleno / guido}.
- Aria of Sorrow, non finito ma assolutamente fantastico
- Harmony of Dissonance, un pò più lento ma comunque molto caruccio
p.s. se poi hai un Nintendo DS...
ora sto giocando a dawn of sorrow....appena finisco dawn mi prendo aria,che dici?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ***** io i castlevania in 2d mi sa che li ho giocati tutti tranne harmony e aria....credo che siano tra i più bei giochi in assoluto(sinphony lo metto tra i top 5 della mia vita!!!!!)
ora sto giocando a dawn of sorrow....appena finisco dawn mi prendo aria,che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogGolden Sun, sviluppato dai Camelot {Mario Golf}, è un gioco di ruolo che unisce una meccanica vecchia e nuova, tutto in italiano, che unisce finalmente degni enigmi, con collezione dei dijin {per le evozioni e magie}, storia, insomma tutto il comparto necessario ad un buon RPG.
il rpoblema è trovare advance wars 1&2 in Ita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84anche questo è in arrivo
il rpoblema è trovare advance wars 1&2 in Ita
Commenta
-
-
arrivato anche Shining Force: Resurrection of the Dark Dragon, proverò se vale
Commenta
-
-
Bellissimo Golden Sun!!!!!!! C'ho ho giocato parecchio, poi verso MOOOLTO avanti mi sono bloccato ad un punto per settimane e ci ho rinunciatoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta