Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation 3 - Immagini Ufficiali -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Ribosio80
    http://www.xbox-tribe.com/news-archi...nth=5&id=40783

    che la play 3 faccia cortocircuito nei magazzini sony e bruci l'intera fabbrica......
    buuuuuaaaaaa
    hanno scritto una bella cazzata.......il cell della ps3 ha ben 8 core

    Commenta


      #47
      La vostra prossima console...





      Commenta


        #48
        certo cyhe nera fa proprio sborrare...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da avido
          certo cyhe nera fa proprio sborrare...
          Si ma quanto è grande "stà" console?

          Commenta


            #50
            WarHawk per Playstation 3 da Sony






            Commenta


              #51
              Project Force di From Software per Playstation 3








              Commenta


                #52
                codio

                Commenta


                  #53
                  Ban.
                  Comunque io non ci credo che abbia sta grafica in game (!).
                  Anche perche' avra' di certo i 60 fps fissi. Pazzesco.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Ribosio80
                    secondo me siete tutti pazzi paragonare quegli screen a questi (che sono in game,non penzo che all'e3 siano tutti coglioni,e questi screen inoltre giravano all'e3 su unita alpha con 1/3 di potenza rispetto all'xbox 360)

                    ps.quegli screen sopra sono da xbox 1 non da ps3 vergogna!!!
                    e non osate venirne fuori con la solita frase che è la qualita del gioco che conta non la grafica perche visto gli ultimi giochi xbox(e non propio ultimi),vi dareste solo una bella zappata nei piedoni

                    ve lo dico io camperete di rendita.................solo per un po uaaaaaaaa
                    Non c'e storia dagli screens l'x360 denota tutta la sua SUPERIORITA' come d'altronde c'era gia stata differenza tra ps2 e x-box (un po come dire davide e golia) e poi non credo che all'E3 abbiano "guardato" solo ps3 fatto sta che tutt'ora quello che ho visto su ps3 foto ecc non e stato all'altezza delle aspettative se x360 riuscira a far girare a 60 fps la grafica degli screens postati bhe di ps3 non ne venderanno manco 1

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da KeNmAsTeR
                      Non c'e storia dagli screens l'x360 denota tutta la sua SUPERIORITA' come d'altronde c'era gia stata differenza tra ps2 e x-box (un po come dire davide e golia) e poi non credo che all'E3 abbiano "guardato" solo ps3 fatto sta che tutt'ora quello che ho visto su ps3 foto ecc non e stato all'altezza delle aspettative se x360 riuscira a far girare a 60 fps la grafica degli screens postati bhe di ps3 non ne venderanno manco 1
                      Ricordati che Xbox360 esce entro fine anno {guardati i prezzi http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=71148 } Playstation 3 uscendo dopo dovrebbe IN TEORIA anche esser più potente.
                      Ma vedremo

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Max_79
                        Ban.
                        Comunque io non ci credo che abbia sta grafica in game (!).
                        Anche perche' avra' di certo i 60 fps fissi. Pazzesco.

                        Bye
                        Sicuramente se seguiranno il modello di Ps2 {frame rate alto e stabile ma meno anti-aliasing con facile implementazione} il frame rate per la maggior parte dei titoli non dovrebbe esser inferiore ai 60fps.
                        Ricordiamoci poi che sono foto sicuramente "photoshoppate" {ormai al photoshop si passano anche le immagini dei barattoli di proteine } nonchè da HDTV {che sicuramente un tecnologico come te Max comprerà }.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da KeNmAsTeR
                          Non c'e storia dagli screens l'x360 denota tutta la sua SUPERIORITA' come d'altronde c'era gia stata differenza tra ps2 e x-box (un po come dire davide e golia) e poi non credo che all'E3 abbiano "guardato" solo ps3 fatto sta che tutt'ora quello che ho visto su ps3 foto ecc non e stato all'altezza delle aspettative se x360 riuscira a far girare a 60 fps la grafica degli screens postati bhe di ps3 non ne venderanno manco 1
                          non sempre il successo di una console è data dalal sua potenza..........
                          basti guarda dreemcast e playstation........

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da avido
                            non sempre il successo di una console è data dalal sua potenza..........
                            basti guarda dreemcast e playstation........
                            Bhe ovvio il dreamcast purtroppo e' uscito quando ormai playstation era in casa di tutti o circa supporti non masterizzabili al momento del lancio e pochi titoloni ne hanno decretato il fallimento
                            Obbiettivamente io preferivo di gran lunga la grafica dreamcast a quella di ps2 (che posseggo) sara una mia impressione ma ps2 non mi ha mai fatto brillare gli occhi in grafica come hanno fatto dreamcast e x-box poi i gusti sono gusti

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da KeNmAsTeR
                              Bhe ovvio il dreamcast purtroppo e' uscito quando ormai playstation era in casa di tutti o circa supporti non masterizzabili al momento del lancio e pochi titoloni ne hanno decretato il fallimento
                              Obbiettivamente io preferivo di gran lunga la grafica dreamcast a quella di ps2 (che posseggo) sara una mia impressione ma ps2 non mi ha mai fatto brillare gli occhi in grafica come hanno fatto dreamcast e x-box poi i gusti sono gusti
                              La stupenda **** Dreamcast, ogni tanto ci gioco ancora ed è una delle più belle console che abbia mai avuto
                              Uscita nel 1998 quando molti videoplayers giocavano ancora con il SNES o avevano da poco preso la PSX { che io presi in versione PAL nel 1997 con Street Fighter Alpha PAL ARGHHHHHHHHH } faceva rimanere con la mascella a terra sia per la stupenda grafica da sala giochi {dopotutto era una NAOMI depotenziata ==> http://www.system16.com/****/hrdw_naomi.html }.
                              Uno dei primi titoli tale Gundam 0079 Side Story rimane a mio parera ancora stupendo {titolo Bandai}

                              Commenta


                                #60
                                io non credo che sony aspetterà cosi' tanto a buttare fuori la ps3.....rischia di perdere molti suoi sostenitori visto che molte sue esclusive sui games andranno anche su xbox....ma vedremo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎