If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ai Miei Tempi Anni 90 Il Neo Geo Era Una Cosa Mostruosa Per Pochi Ricchi......
E' tutto soggettivo Daniel e lo sai bene, ricordo ancora una nostra conversazione anni fà dove parlavamo di Super Mario.
In quanti vorrebbero esser come lui?
Eppure in milioni lo troviamo divertentissimo e la sua stessa cosmesi grafica appare appagante, questo perchè si unisce il divertimento dei giochi dove appare alla propria estetica dei giochi.
Grafica & divertimento vanno a braccetto quindi, non stiamo giudicando un prodotto come un quadro o una statua, ma un qualcosa che si "vive", usandola {quasi come se fosse un architettura}.
Ultimamente trovo fantastico il remake di Dead or Alive 2 per Xbox {Dead or Alive Ultimate} che vanta una cosmesi grafico - sonora davvero incredibile
Come titoli del passato che mi vengono in mente non posso che menzionare Street Fighter II, che vantava nella sua realizzazione bidimensionale una cura muscolare a dir poco maniacale per i tempi
*****! MA HAI MESSO IL DITO NELLA PIAGA!MALEDETTO! PROPRIO TU CHE SAI CHE PER COLPA DI QUESTO FORUM SATANICO IN FARMACIA MI HANNO GUARDATO MALE PERCHE'SANNO CHE PARLO BENE DELL'AMIGA MA HO UNA MOTO CON DUE VENTOLE DIETRO CHE SE NON C'E' QUEL VIGILE IO ASSIEME AI PASSEROTTI CHE HANNO CANTANTO DI GIOIA ASSIEME ALLE DEE E AI LORO AMATI BEI MUSCOLOSI POSSENTI ARCANGELI SERVITORI DELLA NOSTRA DICHIARATA AMICIZIA QUANDO HAI AMMESSO CHE AVRESTI SMESSO DI FARMI DEL MALE CIOE' SUPPONGO SOTTI'0INTENDEVI LA MANIFESTA POTENZA DELL'AMIGA IO ASSIEME A LORO PER FAR VALERE I MIEI IDEAL SONO PRONTO A FARE ESPOLDERE IL MIO COSMO,
E TU MI TRADISCI METTENDO IN DUBBIO LA POTENZA DELL'AMIGA?!?!?
SMETTILA DI FARMI DEL MALE IO TI IMPLORO MA ANCHE LA FORZA INVOCO SMETILA DI FARMI DEL MALE SMETTIA DI FARMI DEL MALE
nel 94 anche se ormai era obsoleto comprai il neo geo cd
secondo me fatal fury 2 special e' il picchiaduro 2d migliore di tutti superiore anche al fantastico street fighter 2
mi fate commuovere con double dragon pero' li' ero scarsino
mi ricordo i giochi da sala inizio anni 90 a deiva marina in vacanza final fight(che si chiamava final crash),ghost n' goblins(ero assolutamente il n.1 nelle classifiche nonostante i circa 10 anni),steet fighter 2 (con blanka fini' il gioco e superai i 2 milioni di punteggio mi ricordo che avevo 8 anni e uno di 14 perse con me una partita doppia,si incaxxo e alla fine ne perse 10..sto babbo mi veniva addosso dall'alto mentre facevo la scossa)
bei tempi...
per console ricordo il mio primo nes con la cartuccia d'oro di zelda che gioco!!
ma passavo ore con mike tyson punch out
una curiosita' dopo anni
ma era davvero impossibile colpire in faccia king hyppo?
mi avete fatto emozionare
............ out run e double dragon....dove la trovo la musichetta finale quando si arriva all ultimo capo con il mitra...........
mi avete fatto emozionare
............ out run e double dragon....dove la trovo la musichetta finale quando si arriva all ultimo capo con il mitra...........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta