la tre ha finalmente deciso di dare il via alla tanta annunciata possibilità di sblocco dei terminali dopo i primi 12 mesi dall'attivazione di tale blocco (ed era l'ora dato che nn sono 12 mesi che lavora sul territorio italiano ...).
sembra una bella notizia, ma nn è così, trattasi solo di un'azione con l'unico fine di render ancora + forte la sua lotta dal punto di vista legale contro gli sbloccatori nn autorizzati ... tanto che un cellulare con relativa svalutazione dopo 1 anno verrebbe a costarvi 200€ di sblocco

ma dico io, l'ho pagato sto cellulare (ipotetico) mica me lo hanno regalato, con 200€ ne ho presi 2 (reale) dopo 1 anno (nn dall'acquisto, ma dal momento di bloccaggio) xchè devo pagarne altri 200 quando potrei prendermene uno che fa anche le pizzette e i toast?

bè, ovvio che oltre alla necessità legale di questa iniziativa nn vi è altro se nn l'ulteriore diffida ad abbandonare tale sblocco.
nn voglio polemizzare xchè se voglio il celll 3 e loro me lo fanno apgare poco (anche se troppo spesso castrato nelle funzioni) accetto un contratto, ma siamo quasi nel ridicolo, che dire ...

Commenta