Originariamente Scritto da avido
Upgrade Telecom
Collapse
X
-
Si, ci campo con queste coseOriginariamente Scritto da zupermansei tu quello rosso? pensa che gran bocchini farai
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Di me ti puoi fidare tranquillamenteOriginariamente Scritto da avidoio non ho visto nessun annuncio,ci sara dia fidarsi?
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmDa fine gennaio la Telecom effettuerà un altro upgrade della banda per i possessori di alice 640 flat e nel contempo un dimezzamento del prezzo per chi usufruisce di alice Mega.
L'ho postata io stesso sta cosa qua.
E invece non e' detto. NGI si sta dimostrando fermamente contraria, cosi' come non ha concordato al rate-adaptive in upload.Di conseguenza anche gli altri gestori faranno lo stesso
Questo lo giro' mio nonno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Eh no che non ha aggiornato.. io ho libero ed è sempre 640. c'è anche l'opzione 1280 , ma è una cosa in più e non attivabile ovunque.Originariamente Scritto da LancerEvobeh Libero ha già aggiornato...
cmq c'era un articolo 2sett. fa sul Sole 24h che confermava l'aumento della banda.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
no, se ha la 1,2 avrà una diminuzione del canoneOriginariamente Scritto da LancerEvotu avido secondo me pagherai sempre 65euro ma avrai 2mb...
si vedràOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Avido, volevo farti una domanda.Originariamente Scritto da avidosperem
Usi un modem usb o di altro tipo?
Questo perche' io ho l'usb, e vorrei capire se appena upgraderanno a 1.2 mi tocchera' fare delle modifiche o la porta usb 1 resta sufficiente.
Thanks
Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-

Commenta