Firefox for ever!!
Quanti usano Firefox?
Collapse
X
-
no, intende che dopo che ha fatto una copia di un testo se clikka col sx nel menù che viene fuori nn c'è la voce incollaOriginariamente Scritto da Ayurvedi77Anche io ho il menù diverso in base a se seleziono o no una parte di testo!
E' questo che intendevi?
Commenta
-
-
-
Firefox e' IL browser e sfido chiunque a dire che e inferiore a ie che fa pena,l'unica nota dolente e il supporto per il java non incluso per il resto e un altro mondoOriginariamente Scritto da OceanWhispersEro curioso di sapere se qualcun altro a parte me naviga con Firefox al posto di IE , visto che è stato scaricato da milioni di persone..
Io lo trovo veramente carino , leggero e con un look decisamente migliore..senza contare che AdAware da quando uso Firefox mi segnala la metà di malware
L'unico difetto che ho riscontrato è che questa faccina con Firefox batte le mani velocissima
chissà perchè 

Commenta
-
-
x noi dei forum: https://addons.mozilla.org/extension...nfo.php?id=491
p.s. nn riesco a capire come mai se scarico i temi su hd con l'1.0.6 poi nn riesco a metterli nella finestra theme e installarli ... me lo fa anche con le estensioni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
cus'è?
Commenta
-
-
un database x inserire emoticons nei forumOriginariamente Scritto da matt85cus'è?
Commenta
-

Commenta