come prima per ora...non mi hai detto più niente e quindi pensavo che non avevate più bisogno
Il picchiaduro GRATUITO di Ken il Guerriero
Collapse
X
-
Salve, mi permetto di riesumare con tanta umiltà solo per dire che tra poco uscirà la nuova release con Juuza e Shew e nel frattempo è stato rinnovato il sito con la lista di tutte le mosse speciali per ciascun personaggio giocabile:
Vi invitiamo con enfasi inusitata a darci le vostre impressioni!
Commenta
-
-
uhm, una volta scaricato il file in formato .rar, come faccio ad installarlo?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zat Visualizza Messaggioil .rar è come lo .zip un formato compresso: devi scompattarlo con un programma come power archiver.
Poi basta che clicchi sull'eseguibile: non serve nessuna installazione del gioco"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
HOKUTO NO KEN SENSEI NO MICHI "the way of masters" is coming!
May 30 2007 only on www.hokutoproject.it
Stay Tuned!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zat Visualizza MessaggioHOKUTO NO KEN SENSEI NO MICHI "the way of masters" is coming!
May 30 2007 only on www.hokutoproject.it
Stay Tuned!
http://www.youtube.com/watch?v=m4UMJU8F-UU
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=m4UMJU8F-UU[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioHokuto Project ha rilasciato una beta GRATUITAMENTE scaricabile del picchiaduro in 2d basato sulla prima e seconda serie di Ken il Guerriero {Hokuto no Ken}.
Scaricatelo direttamente da qui
La Patria italiana di Ken il Guerriero. Immagini, interviste, approfondimenti, wallpaper, mp3, filmati, analisi punti di pressione, tutto e oltre!
p.s. alcune immagini in slideshow del gioco
Commenta
-
Commenta