Capcom Fighting Evolution: che delusione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Capcom Fighting Evolution: che delusione!!!

Che delusione questo titolo che aspettavo da tempo, personaggi rippati, fondali pre-renderizzati senza pavimento prospettico, animazioni dei fondali ridibili e nessun filtro sui characters!!!!

Ma dico io dopo la stupenda conversione di Street Fighter III per Ps2, mi fanno uscire questo aborto?!?!?!

Altra pecca la lentezza durante i match nello scegliere se cambiare o mantenere un personaggio!!!

Per quanto riguarda le musiche siamo nella sufficienza, tristissimo {e lo risottolineo} l'assenza di un filtro come in Street Fighter III, da evitare!!!!

Sito Americano

p.s. belli gli avatar dei personaggi, belli i menù, carucci gli effetti luce, ma per il resto come già detto....

• Stefanino
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 385
    • 0
    • 0
    • Firenze(Italia)
    • Send PM

A questo non ho giocato, ma io sto perdendo la testa con Marvel Vs. Capcom: Clash of Super Heroes. E' veramente fantastico, non ho visto un gioco che mi diverte così tanto, ci gioco tutti i giorni è troppo forte....

ciaoo
    Last edited by Stefanino; 21-11-2004, 01:39:05.
    Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stefanino
      A questo non ho giocato, ma io sto perdendo la testa con Marvel Vs. Capcom: Clash of Super Heroes. E' veramente fantastico, non ho visto un gioco che mi diverte così tanto, ci gioco tutti i giorni è troppo forte....

ciaoo
      Stefanino io adoro quel titolo Capcom, uno degli esempi più belli della serie versus.

Il seguito ad esempio mi è piaciuto di meno, sarà per le musiche che nel Clash of Super Heroes sono letteralmente stupende {quella di Wolverine cosa è... cosa è....!!!! }, oppure per il "tutto in 2d", rimane il fatto che quel gioco è stupendo!!!

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da tb

p.s. tu ce l hai ?
        Si ed è veramente una grande titolo

Commenta

• Stefanino
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 385
          • 0
          • 0
          • Firenze(Italia)
          • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
          Stefanino io adoro quel titolo Capcom, uno degli esempi più belli della serie versus.

Il seguito ad esempio mi è piaciuto di meno, sarà per le musiche che nel Clash of Super Heroes sono letteralmente stupende {quella di Wolverine cosa è... cosa è....!!!! }, oppure per il "tutto in 2d", rimane il fatto che quel gioco è stupendo!!!

Sono d'accordo con te, poi la serie versus la preferisco perchè noon ci sono i famosi 3 round e puoi utilizzare 2 personaggi rendendo il tutto molto dinamico,divertente e avvincente.

Cmq non deve essere facile rinnovare un prodotto come street fighter in quanto nel tempo credo che abbia fatto la sua maturazione
          Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Stefanino

Cmq non deve essere facile rinnovare un prodotto come street fighter in quanto nel tempo credo che abbia fatto la sua maturazione
            Street Fighter III IMHO è stupendo, ma in cuor mio preferisco ancora la magia del II {Super Street Fighter II a dirla tutta }.

Sarebbe bello un giorno vedere un remake di Street Fighter II fatto con grafica alla Guilty Gear o in stile CpS 3, oppure perchè no...uno Street Fighter IV

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Ho avuto modo di provare in questi giorni la versione giapponese per Xbox e devo dire che hanno inserito un ottimo filtro che rende meno pixelloso il quadro di insieme del gioco.

Caricamenti veloci e possibilità di giocarlo online, rivaluto questo gioco, anche se leggermente e non esludo di giocarlo in futuro magari in qualche torneuccio fra amici.

Concludendo evitate la versione Ps2, consigliata quella Xbox se siete amanti del genere

Commenta

Working...
              X