Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche buon link per cd e dvd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche buon link per cd e dvd

    Avevo trovato un buon prezzo sui cd-r(36 euro per campana da 100), ma son finiti prima che facessi l'ordine.
    Per i dvd, si trovano a meno di €1,36 per dei 4X?

    A proposito di dvd, quale master dvd mi consigliate?
    Devo prenderne uno a breve.



    #2
    Re: Qualche buon link per cd e dvd

    Originally posted by Guru
    A proposito di dvd, quale master dvd mi consigliate?
    Devo prenderne uno a breve.





    Gù, dipende da quello che devi farci! Se solo delle semplici copie di backup uno vale l'altro
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Oltre a dover salvare grosse moli di dati, mi serve per backuppare anche i miei giochi su dvd.

      Commenta


        #4
        DVD-R Princo 4x 100pz (1,26 cad.) se può andare?

        Distribuzione prodotti per l'informatica, Ricambi Notebook & more

        Commenta


          #5
          Se passi per Napoli da Martina 100 Princo dvd-r 4x 90€
          Per i cd-r si parla dei verbatim Super Azo 26€ al centinaio {2x50 in campana} o i Memorex {25€ }.

          p.s. per quanto riguarda il master dvd ti consiglio di prenderne uno multi standard -/+ r, preferibilmente della Pioneer se devi effettuare anche copie di backup per Ps2}.


          Commenta


            #6
            Merci a tutti

            Non ho ancora capito come mai i pioneer sono gli unici che non danno problemi per le copie specie dei giochi.
            E non solo, su altri mast, i vari dvd-r che dovrebbero andare a 4x, finiscono per calare a 2x o addirittura a 1x.

            Da Napoli passerò il primo di marzo, mi sa che faccio scorta.
            Dove sta questo Martina?
            Come ci si arriva?

            Commenta


              #7
              Re: Qualche buon link per cd e dvd

              Originally posted by Guru
              Avevo trovato un buon prezzo sui cd-r(36 euro per campana da 100), ma son finiti prima che facessi l'ordine.
              Per i dvd, si trovano a meno di €1,36 per dei 4X?

              A proposito di dvd, quale master dvd mi consigliate?
              Devo prenderne uno a breve.


              Ciao Guru,
              ti consiglio vivamente questo masterizzatore DVD:

              TEAC DV-W50D DVD±RW 4x2.4x12x 16x(Cdr) € 145,20

              TEAC DV-W50D è un masterizzatore in grado di scrivere entrambi gli standard DVD più diffusi, ovvero il DVD+R/RW e DVD-R/RW, oltre che su CD-R/RW. La velocità massima di scrittura su DVD+R/-R è di 4X mentre la velocità di lettura in modalità DVD e CD è, rispettivamente di 12X e 32X. La scrittura su CD-R avviene a 16X, mentre quella su CD-RW a 10X. Il sistema di protezione dal Buffer underrun è integrato.




              Descrizione Tecnica:

              Velocità di scrittura in modalità DVD-R: 4x. In modalità DVD-RW: 2x. In modalità DVD+R: 4x. In modalità DVD+RW: 2.4x. Velocità di scrittura su supporti CD-R: 16x. Su supporti CD-RW: 10x. Velocità di lettura: DVD-ROM, 12x. CD-ROM, 32x. Interfaccia ATAPI. Buffer: 2 MB. Buffer Underrun Protection integrata. Transfer-Mode PIO-Mode 4, Multi WORD DMA 2, Ultra DMA Mode 2. Compatibile con Kodak Photo CD Single & Multisession, CD-Extra, Video-CD, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R(v2.0), DVD-RW(v. 1.0 & 1.1), DVD+R(v. 1.0 & 1.1), DVD+RW(v. 1.2). Dimensioni (LxPxA) 148 x 197.7 x 42.3 mm. Peso: 1.1 kg.


              Assistenza e Vendita prodotti informatici

              Commenta


                #8
                Originally posted by Guru
                Merci a tutti

                Non ho ancora capito come mai i pioneer sono gli unici che non danno problemi per le copie specie dei giochi.
                E non solo, su altri mast, i vari dvd-r che dovrebbero andare a 4x, finiscono per calare a 2x o addirittura a 1x.

                Da Napoli passerò il primo di marzo, mi sa che faccio scorta.
                Dove sta questo Martina?
                Come ci si arriva?

                Martina è alla ferrovia di Napoli se vuoi ci andiamo insieme

                p.s. Pioneer è leader nel campo dvd -r/+r nel settore consumer, come yamaha lo era al tempo nel campo masterizzatori cd-r EIDE

                Altra chicca un mio amico ha comprato un NEC 4x in scrittura dvd-r .... la bella sorpresa che ha trovato, è che i dvd-r 4x può farli o a 4x o a 2x ... niente 1x...e come ben saprai su console "vecchie" come la ps2 fare un gioco a 4x significa dopo un pò distruggere l'ottica {vabbè cmq i fattori come dico sempre sono molteplici }.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by chomog
                  p.s. Pioneer è leader nel campo dvd -r/+r nel settore consumer, come yamaha lo era al tempo nel campo masterizzatori cd-r EIDE
                  La meccanica del Pioneer dovrebbe essere la stessa del teac
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Oddio, Yamaha dopo il fallimento del 4-4-16 perse molto, a conti fatti i migliori master erano i Plextor. Sembra che vadano bene anche con i DVD, ma costano un botto.

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Max_79
                      Oddio, Yamaha dopo il fallimento del 4-4-16 perse molto, a conti fatti i migliori master erano i Plextor. Sembra che vadano bene anche con i DVD, ma costano un botto.

                      Bye
                      Io sinceramente tutta questa supremazia del Plextor non l'ho mai vista.
                      Io ho il cd-rom scsi della Plextor (ULTRAPLEX 40X) ma non è assolutamente alla portata dell'ASUS eide 50X che ho.
                      La coppia cd-rom eide e materizzatore eide ASUS, secondo me, è il miglior rapporto qualità/prezzo che possa esistere sul mercato!!

                      Commenta


                        #12
                        Beh, gli ultraplex sono sempre stati piuttosto fragilini... fortunatamente la garanzia Plextor e' eccellente.
                        Comunque un Asus 50x ce l'ho pure io su un altro pc e vibra talmente tanto da far tremare il pavimento, a mo' di Harley Davidson.
                        Gli Hard Disk grideranno dal dolore.
                        Per quanto riguarda il Plexwriter, io ed un mio amico non siamo mai riusciti a bruciare una copia su *nessun* supporto, neanche i piu' scadenti (e per farti capire quanto masterizzava questo, ti dico solo che la polizia postale lo butto' giu' dal letto, trovando la compilation completa di Twilight ed altri gruppi, oltre a centinaia di dischi sparsi).
                        Inoltre, guardando i CD controluce, si vedeva che erano scritti benissimo, una tonalita' di colore talmente differente da far credere che ci fosse un solco nella parte scritta.
                        Oh, magari poi siamo stati fortunati.
                        Alla fine, anche il mio Pioneer fa il suo sporco lavoro...

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎