Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un mondo di modchip

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un mondo di modchip

    Stavo per montare il dms3 sulla mia ps2, ma al momento di farlo scopro che la play che credevo essere una V4(secondo i codici sulla scatola), monta una piastra V3 e quindi più difficile da armeggiare.
    Per fortuna che non avevo ancora comprato il chip per v4.

    Ora, siccome è uscito un nuovo chip, il Ripper2 Gold, mi chiedevo quale secondo voi è il migliore tra:
    -DMS3
    -Matrix V2
    -Ripper2 Gold.


    Quest'ultimo sembra più facile da montare, ha funzioni uguali e forse anche superiori al dms3 e costa circa 5 euro in più.






    Un consiglio please

    #2
    DMS3 e vai sul sicuro, l'ultimo non lo conosco.

    Il Dms3 v.2 va bene dalla v3 alla v8
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Il fatto è che da solo non lo so montare il dms3 sulla v3

      Commenta


        #4
        Dms3 anche io, non'è tanto difficile credimi

        p.s. per le prime saldature ti consiglio di armeggiare su qualche circuito integrato vecchio, non andare a freddo sulla circuistica sony :P

        Commenta


          #5
          Re: Un mondo di modchip

          Originally posted by Guru
          Stavo per montare il dms3 sulla mia ps2, ma al momento di farlo scopro che la play che credevo essere una V4(secondo i codici sulla scatola), monta una piastra V3 e quindi più difficile da armeggiare.
          Per fortuna che non avevo ancora comprato il chip per v4.

          Ora, siccome è uscito un nuovo chip, il Ripper2 Gold, mi chiedevo quale secondo voi è il migliore tra:
          -DMS3
          -Matrix V2
          -Ripper2 Gold.


          Quest'ultimo sembra più facile da montare, ha funzioni uguali e forse anche superiori al dms3 e costa circa 5 euro in più.


          Non ti voglio portare sfiga ma quella v3 non la vedo bene. Hanno un lettore di merda.








          Un consiglio please

          Commenta


            #6
            allora, il problema non è il chip, ma la ps2.La V3, come dice anche Rach, ha un'ottica di merda, la peggiore ottica delle ps2, e la modifica punto 1 è difficile da fare xchè bisogna saldare durettamente su piedini del controllere e del bios...punto 2 il lettore durerebbe davvero poco.Ti conviene venderla e prenderne una usata dalla v4 alla v7 van tutte bene, soprattutto la v7, ha le piazzole x fare la mofica.La v9 lasciala stare dov'è, non durano.
            il modchip migliore ? il MATRIX..fidati
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              #7
              Originally posted by criss
              allora, il problema non è il chip, ma la ps2.La V3, come dice anche Rach, ha un'ottica di merda, la peggiore ottica delle ps2, e la modifica punto 1 è difficile da fare xchè bisogna saldare durettamente su piedini del controllere e del bios...punto 2 il lettore durerebbe davvero poco.Ti conviene venderla e prenderne una usata dalla v4 alla v7 van tutte bene, soprattutto la v7, ha le piazzole x fare la mofica.La v9 lasciala stare dov'è, non durano.
              il modchip migliore ? il MATRIX..fidati

              Se posso dare un consiglio venditi la v3. Comprati una nuova V10 perchè tra poco escono i modchip per v10.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Rachmaninov
                Se posso dare un consiglio venditi la v3. Comprati una nuova V10 perchè tra poco escono i modchip per v10.
                ..si in effetti conviene, ma anche una v7 usata non sarebbe male

                p.s. rach hai mail dinuovo
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎