mrxsmb.sys !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

mrxsmb.sys !!!

è un problema che mi rompe le scatole da un pò....
    dopo qualche ora che scarico il pc mi si blocca con la mitica schermata blu con scritto "stop 0x000000d1......driver_irq not less or equal mrxsmb.sys inizio scaricamento della memoria fisica"

ho formattato il pc 5 volte installato a dovere tutti i dirver con i vari aggiornamenti e service pack, ho analizzato la ram con memtest e non ha riscontrato nessun problema che diavolo posso fare di più ???

dimenticavo s.o. win2000 service pack 4 .....
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

Re: mrxsmb.sys !!!

Originally posted by Albe
    è un problema che mi rompe le scatole da un pò....
    dopo qualche ora che scarico il pc mi si blocca con la mitica schermata blu con scritto "stop 0x000000d1......driver_irq not less or equal mrxsmb.sys inizio scaricamento della memoria fisica"

ho formattato il pc 5 volte installato a dovere tutti i dirver con i vari aggiornamenti e service pack, ho analizzato la ram con memtest e non ha riscontrato nessun problema che diavolo posso fare di più ???

dimenticavo s.o. win2000 service pack 4 .....
    Premesso che non mi ritengo responsabile di eventuale danni o anomalie di vario genere che possono derivare da quello che riporto:

prova a dare una occhiata qua:

e qua:

ciao ciao
    Last edited by akillez; 28-12-2003, 16:14:51.

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

quell'aggiornamento faceva parte del service pack 2 io ho installato il 4....cmq grazie lo stesso

/ Blog personale

Commenta

• akillez
        Registered User
        • Apr 2002
        • 2233
        • 0
        • 3
        • nei tuoi sogni
        • Send PM

Premesso che non mi ritengo responsabile di eventuale danni o anomalie di vario genere che possono derivare da quello che riporto:

se leggevi meglio i link che ti ho dato notavi che, oltre alla service pack 2, il problema sembra legato alla porta netbios che non è legato solo alla service pack 2.Con questo non installare quell'aggiornamento però guarda meglio questo link:

sappi che se non hai un router installato ti conviene utilizzare un ottimo firewall software e un antivirus di tutto rispetto in quanto ultimamente con le reti p2p il problema della sicurezza è diventato molto serio:inviare virus, flooding,hacking è molto semplice e se non sei protetto sono cazzi.
        Last edited by akillez; 28-12-2003, 16:52:38.

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

in teoria i problemi descritti in quel link dovrebbe averli risolti il sp4
          cmq ho installato l'antivirus ma mi manca effettivamente un buon firewall....proverò ad installare zonealarm

grazie

/ Blog personale

Commenta

• akillez
            Registered User
            • Apr 2002
            • 2233
            • 0
            • 3
            • nei tuoi sogni
            • Send PM

Originally posted by Albe
            in teoria i problemi descritti in quel link dovrebbe averli risolti il sp4
            cmq ho installato l'antivirus ma mi manca effettivamente un buon firewall....proverò ad installare zonealarm

grazie
            Certi problemi non sono facilmente risolvibili per tutta una serie di motivi che non sto a spiegarti.
            Cerca di installare il firewall e poi dicci

Commenta

Working...
            X