Ciao ragazzi,chi di voi ha gia' apportato le opportune modifiche a questo fantastico gioco?Vorrei sapere come si fanno,grazi,ciao.
Pro Evolution Soccer 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Max tu ci stai giocando su Pc scommetto ehOriginally posted by Max_79
Allora puoi trovare qualcosa qua sotto.
Bye
Commenta
-
-
Scommetti bene.Originally posted by chomog
Max tu ci stai giocando su Pc scommetto eh

Ho attaccato pure questo http://www.lik-sang.com/info.php?cat...3&lsaid=213804 (pubblicita') che funziona in maniera egregia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Opinione che non mi trova per niente d'accordo, una conversione perfetta al punto da sembrare un emulatore.Originally posted by Napalm
Bha...da quello che ho letto in giro la conversione è stata fatta con i piedi.
Ogni tanto salta leggermente l'audio ma ho paura che sia colpa della mia Terratec.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
A te l'audio...a qualche altro il video....Originally posted by Max_79
Opinione che non mi trova per niente d'accordo, una conversione perfetta al punto da sembrare un emulatore.
Ogni tanto salta leggermente l'audio ma ho paura che sia colpa della mia Terratec.
Bye
si si,...proprio fatta bene!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Beh, piccoli problemi possono capitare e non e' detto che non siano dovuti ad impostazioni hardware/software locali...Originally posted by Napalm
A te l'audio...a qualche altro il video....
si si,...proprio fatta bene!
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Da quello che ho letto, ripeto, non è cosi.Originally posted by Max_79
Beh, piccoli problemi possono capitare e non e' detto che non siano dovuti ad impostazioni hardware/software locali...
Bye
Fifa sarà pure peggiore come giocabilità, ma la EA ha sempre fatto giochi per pc e sa come programmare
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Allora dicci com'e'.Originally posted by Napalm
Da quello che ho letto, ripeto, non è cosi.

Opinabile... pes3 mi da 60 fps fissi *sempre*, cosa che non mi ha mai dato nessun titolo EA.
Fifa sarà pure peggiore come giocabilità, ma la EA ha sempre fatto giochi per pc e sa come programmare
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Era una semplice conversione... alla fin fine, volendo anche la ps2 puo' supportare il gioco online, non avrei trovato giusto vederlo negato per la ps2 ed aggiunto sulla versione pc. Sara' per la prossima.Originally posted by Evil Mastea
Però sono stati un po' stronzi a non inserire l'online, neh?
Per chi vuole giocare online c'e' pur sempre l'emulatore PSX (con il suo winning eleven...).
________
/////////////////////
Commenta
-

Commenta