Prince of Persia ancora in 3d...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Prince of Persia ancora in 3d...

Lo preferivo 2d....

Ahahahah un pò Devil May Cry 2

Screens della versione Game Cube, in uscita su tutte le console e Pc...lo preferivo così !!!

• Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

In 2D era bellissimo ed abbastanza difficile ( oppure ero io ad essere solo un moccioso ). Lo giocai sia sul Super NES che sul PC.
    Qualcosa mi dice che la terza dimensione ha portato ad una maggiore semplicita' ed a giudicare dagli screenshots una maggiore azione (nel senso di "punta e mena" piuttosto che nel senso di "risolvi questo trabocchetto o attiva questa leva").
    Purtroppo il 2D sta morendo... se non e' morto anche nelle console portatili (tipo GBA) e' solo perche' queste non ce la fanno a visualizzare scene 3D.
    La dura legge del marketing continua a far danni... (voglio il seguito dei fallout e non quell'obbrobrio di hack 'n slash per console).

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originally posted by Max_79
      In 2D era bellissimo ed abbastanza difficile ( oppure ero io ad essere solo un moccioso ). Lo giocai sia sul Super NES che sul PC.
      Qualcosa mi dice che la terza dimensione ha portato ad una maggiore semplicita' ed a giudicare dagli screenshots una maggiore azione (nel senso di "punta e mena" piuttosto che nel senso di "risolvi questo trabocchetto o attiva questa leva").
      Purtroppo il 2D sta morendo... se non e' morto anche nelle console portatili (tipo GBA) e' solo perche' queste non ce la fanno a visualizzare scene 3D.
      La dura legge del marketing continua a far danni... (voglio il seguito dei fallout e non quell'obbrobrio di hack 'n slash per console).

Bye
      La versione Snes era fantastica graficamente parlando, troppo bella, la mappa generale era rimasta la stessa, ma il tutto aveva subito un ottimo restyling !!!
      Unica pecca qualche rallentamento, l'ho sempre voluto finire in quella versione, ma mi procurai il gioco solo sotto forma di rom anni fà e come sempre, quando si provano troppi giochi insieme, non si ha il tempo di finirne nessuno

Sai che come te sono un grande amante del 2d, per questo ho preso un GbA il fatto che stia morendo mi addolora molto, anche perchè dopo i primi anni di entusiasmo del 3d, vorrei ritornare indietro.
      Anche se cmq ci sono prodotti splendidi come Final Fantasy X o Kingdom Heart che ti portano la qualità della grafica 2d nella terza dimensione

p.s. ma hai notato che CapCom non sta presentando + i suoi annuali Street Fighter ?

Commenta

• Gandal
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 674
        • 1
        • 0
        • other side of the moon
        • Send PM

Quando era uscita la versione 2d per PC il TG1 aveva fatto addirittura uno special perchè rappresentava l'avanguardia grafica dei tempi!

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originally posted by Memoria storica
          Quando era uscita la versione 2d per PC il TG1 aveva fatto addirittura uno special perchè rappresentava l'avanguardia grafica dei tempi!
          Il primo gioco ad utilizzare la tecnica del Motion Capture
          Ricordo come fosse ieri, il giorno in cui lo caricai sul mio Amiga 500 ma che gioco stupendo, sembrava un film !!!

Basta lo dobbiamo giocare !!
          Ecco un bel sito in tema con l'argomento

Commenta

Working...
          X