Winmix + Veloce!!!sapete Aiutarmi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Er Spilunga
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 23
    • 0
    • 0
    • ZENA
    • Send PM

Winmix + Veloce!!!sapete Aiutarmi?

Io ho fastweb e però purtroppo scaricando da WinMix spesso vado come se avessi un 56k in quanto nn ho i nomi dei server + veloci e nn riesco a fare una primary connection al server di WinMix!
    Qualcuno sa come posso fare x rendere + veloce il download?
    Thanks!
    LA FICA E' BELLA SE CI SBATTI LA CAPPELLA!
  • lukas
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 1582
    • 0
    • 0
    • In un'oasi tranquilla e disperata
    • Send PM

Re: Winmix + Veloce!!!sapete Aiutarmi?

Originally posted by Er Spilunga
    Io ho fastweb e però purtroppo scaricando da WinMix spesso vado come se avessi un 56k in quanto nn ho i nomi dei server + veloci e nn riesco a fare una primary connection al server di WinMix!
    Thanks!
    Se il programma è quello che ho capito è WINMX e non WINMIX, cmq puoi fare una ricerca solo per tipo di connessione, falla tipo... almeno T3 e vedi quelli che ti escono.
    Di sicuro saranno i + veloci, la tua connessione è relativa, se il personaggio a cui ti connetti ha una connessione di merda, di conseguenza tu scarichi... una merda, quindi...

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Commenta

• marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

guarda che si va piu veloci con una secondary, perche non ti si appoggiano tutte le search degli utenti.

la velocita' di scarico dipende molto da CHI stai scaricando, nel p2p.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Houston
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 107
        • 0
        • 0
        • Send PM

Re: Winmix + Veloce!!!sapete Aiutarmi?

Originally posted by Er Spilunga
        Thanks!
        Quello che ha detto Marcolone è perfetto, mentre vorrei fare una precisazione a quello che ha detto Lukas, ovvero come connessione di ricerca puoi mettere CABLE, se imposti T3 scarti un sacco di gente buona!!
        Inoltre tieni presente che WinMX è impostato per settare IN AUTOMATICO la velocita dell'utente a 14.4 k quando questo ha più di 2 download in contemporanea, eppure puoi scaricare velocemente anche da quelli!
        Poi ci sono i furbetti che hanno una connessione T1 (ad esempio) e invece impostano WinMx per dire che hanno una DSL o un 56k, per cui okkio...

Il consiglio che ti posso dare io è quello di limitare il numero di utenti in contemporanea che possono scaricare da te ad un max 2 (o 3) ed un numeri di download contemporanei PER UTENTE di 1 (o 2), così ti riservi + banda per te!!
        In oltre se nelle PROPRIETA' DELLA CONNESSIONE ALLA RETE LOCALE hai attivo il QoS disattivalo, o meglio ancora disinstallalo, questo servizio riserva una parte della banda a delle "comunicazioni di servizio" che non servono su una rete come FastWeb.

Ciao
        Houston

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Stai utilizzando Server OpenNap?
          Qui cmq trovi qualche consiglio su come aumentare la velocità.

p.s. cmq se hai fastweb io ti consiglierei altri programmi di FileSharing come Direct Connect

Commenta

Working...
          X