Pareri: Asus ZenFone 2
Collapse
X
-
l'ho regalato alla mia ragazza, va molto bene.
Lo stanno aggiornando frequentemente (su xda trovi come fare). Fotocamera straottima (non al buio, come in pratica tutti)
Veloce
Buonissima ricezione con timFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
come si comporta la CPU Atom ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non lo so perchè la mia morosa non è un tester affidabile
1) non fa mai un aggiornamento, lo devo in pratica requisire la notte mentre dorme per aggiornarlo
2) usa whatsapp, chrome, fotocamera, gmail.stop.
però per quando l'ho avuto in mano si comporta bene, poi ripeto era nato molto acerbo ma con gli aggiornamenti continui hanno corretto tutti i difettini variFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta
-
-
giusto per capire se una cpu atom fatta per far girare windows (senza pretese) regge il paragone con i vari quad-esa-octa core nati però per far girare android...
come durata di batteria ? si fa la giornata tranquilli ?
grazie body, che ello ti maledica ....
ps. hàààààààààààààààààààààààsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
la giornata si
anche questo è stato ottimizzato, prima ci arrivava a fatica
sarà a livello dello snap 800/801 ... però con 4gb di ramFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta
-
Commenta