Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio case pc da gaming full tower

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio case pc da gaming full tower

    Dopo dieci anni di onorato servizio, ho deciso di mandare in pensione il glorioso cm centurion. Vorrei un bel case grande, con un ottimo sistema di raffreddamento (in questi giorni le temperature di cpu e vga sono decisamente altine). Ero indeciso tra cm haf x, cm storm trooper e thermaltake core v71. Consigli?
    sigpic

    #2
    tra quelli il migliore per raffreddamento ad aria è l'Haf anche se sono tutti li diciamo
    se quello è il budget guarda anche il corsair graphite 760 e il 750 obsidian
    Mi sembra cmq che trooper e haf abbiano già 4 ventole e gli altri 3. Cadi in piedi con ognuno di questi in ogni caso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      tra quelli il migliore per raffreddamento ad aria è l'Haf anche se sono tutti li diciamo
      se quello è il budget guarda anche il corsair graphite 760 e il 750 obsidian
      Mi sembra cmq che trooper e haf abbiano già 4 ventole e gli altri 3. Cadi in piedi con ognuno di questi in ogni caso
      sinceramente mi ha impressionato il thermaltake: ha due ventole anteriori da 20, una sopra da 20 ed una posteriore da 14. Nelle reviews online ha degli scores altissimi, però viene snobbato un pochino, non ne capisco il motivo. I corsair sono troppo poco tamarri per i miei gusti . Con il tt rischio di rimanere deluso? Non sono molto avvezzo agli esperimenti, preferisco andare sul sicuro.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Il TT è l'unico che non conosco ma mi pare un po' povero come materiali.
        Se ti piace tamarro vai di HAF X che vai sul sicuro e non sbagli assolutamente

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
          Il TT è l'unico che non conosco ma mi pare un po' povero come materiali.
          Se ti piace tamarro vai di HAF X che vai sul sicuro e non sbagli assolutamente
          fa nulla che è un pò vecchiotto (2010)? In realtà inizialmente mi ero deciso per l'haf x, mi sa che così farò, anche perchè diversi pareri su forum specializzati lo danno come superiore rispetto al trooper, più carino ma meno massiccio.
          Last edited by Niko853; 20-07-2015, 21:25:46.
          sigpic

          Commenta


            #6
            le usb frontali ce le ha quindi almeno non ha solo le 2
            per il fatto che è vecchiotto dipende a quanto lo trovi. Se a prezzo pieno io inizierei a guardare anche altro.
            Anche lo NZXT H440 è molto valido ma è mid e non ha slot 5.25
            io con questi prezzi andrei di cose nuove, per quello suggerivo il Corsair Graphite 760 e cadi in super piedi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
              le usb frontali ce le ha quindi almeno non ha solo le 2
              per il fatto che è vecchiotto dipende a quanto lo trovi. Se a prezzo pieno io inizierei a guardare anche altro.
              Anche lo NZXT H440 è molto valido ma è mid e non ha slot 5.25
              io con questi prezzi andrei di cose nuove, per quello suggerivo il Corsair Graphite 760 e cadi in super piedi
              sull'amazon l'haf x viene 155, il corsair dai 200 a salire. Il tt su amazon stai sui 190, altrove lo trovo a 124.
              sigpic

              Commenta


                #8
                haf x a 155 non è male anzi! Forse solo un po' "vecchiotto" ma un case del genere trattato bene può durare per sempre o cambiato per sfizio Il tt come detto non lo conosco e non saprei dirti
                più che altro sicuro che ti serve full tower? perchè sui full non cisono moltissime scelte, sui mid a iosa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                  haf x a 155 non è male anzi! Forse solo un po' "vecchiotto" ma un case del genere trattato bene può durare per sempre o cambiato per sfizio Il tt come detto non lo conosco e non saprei dirti
                  più che altro sicuro che ti serve full tower? perchè sui full non cisono moltissime scelte, sui mid a iosa
                  ho un mid tower, il cm centurion. Già montarci la gtx 660 ti fu problematico, per non parlare del sistema di raffreddamento...per questo pensavo di passare ad un full e tenerlo per sempre.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    io ho un haf X preso 2 anni e mezzo fa a 150 euro. indistruttibile e ci sta dentro il mondo.. tecnicamente molto buono per spazi e ariosità
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                      io ho un haf X preso 2 anni e mezzo fa a 150 euro. indistruttibile e ci sta dentro il mondo.. tecnicamente molto buono per spazi e ariosità
                      ero orientato sull'haf, ma lo storm trooper mi piace di più esteticamente. Sono prodotti un pò datati, ma credo che un case rimanga sempre un case, poi d'altro canto l'industria non è che offra chissà cosa come full tower alternativi. Non riesco a decidermi.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Penso sia un po' meglio l'haf x come ricircolo e spazio. Sono li li tutti e due comunque

                        Commenta


                          #13
                          Guarda c'è anche una cosa da dire se si ragiona razionalmente...

                          quante volte durante il giorno ti metti ad ammirare il case?

                          Io di solito guardo lo schermo

                          Quindi vedi in base ai dindini che hai e quello che a sensazione ti gasa di più. Alla fine sono entrambi ottimi come soluzione
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                            Guarda c'è anche una cosa da dire se si ragiona razionalmente...

                            quante volte durante il giorno ti metti ad ammirare il case?

                            Io di solito guardo lo schermo



                            Quindi vedi in base ai dindini che hai e quello che a sensazione ti gasa di più. Alla fine sono entrambi ottimi come soluzione
                            come prezzo siamo lì. Lo storm trooper mi gasa decisamente di più. Quando si sceglie un case, credo che anche l'occhio voglia la sua parte .
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                              come prezzo siamo lì. Lo storm trooper mi gasa decisamente di più. Quando si sceglie un case, credo che anche l'occhio voglia la sua parte .
                              +

                              Sì certo dicevo che quando lo compri chiaramente si guarda all'estetica, poi però in effetti non lo guardi più
                              Vai di storm se ti piace di più. Magari vedi se becchi qualche offerta!
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎