Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cardio con lo smartwatch?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il cardio con lo smartwatch?

    Ciao a tutti.. Ultimamente si è sentito parlare molto dei nuovi smartwatch android (es.: LG G Watch R, Moto 360) che integrano anche un sensore cardiaco. Qualcuno di voi sa se è possibile attraverso questi sensori condurre un'attività cardio tenendo sotto controllo i propri battiti durante tutta l'attività? Se si, quanto sono affidabili?
    Grazie!

    #2
    affidabili no di sicuro, leggevo qua e là che non le misurano benissimo le pulsazioni. meglio sempre la solita fascia cardio
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      La fascia polar h7 la conosci? Come va?

      Commenta


        #4
        io ho quella del garmin (forerunner) che si interfaccia anche con lo smartphone samsung note4
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Allora gli smartwatch ti mostrano solamente il battito cardiaco, ovvero le pulsazioni, attraverso un sensore posto sotto la scocca. Non è precisissimo ma diciamo che si avvicinano molto ai valori. Te lo dico da ex possessore di Moto 360. Per attività cardio non è l'ideale.
          Per tale funzione i migliori a mio parere sono i Garmin. Hanno un alto costo, ma per sono dedicati esclusivamente per attività fisica.
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            #6
            Qualcuno ha mai provato la fascia cardio bluetooth della geonaute (decathlon)?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎