Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto nuova TV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio acquisto nuova TV

    Ciao ragazzi, volevo chiedere consiglio a chi più esperto di me perchè vorrei acquistare una nuova Tv.
    Attualmente ho un plasma Panasonic 42" G20 con il quale mi trovo benissimo ma avendo di recente cambiato casa mi serve qualcosa di più grande.
    Vorrei rimanere su un 55" con una spesa massima di 1500€. Purtroppo plasma non ne fanno più e quei pochi Pana Vt60 o ZT60 che ancora si trovano in giro costano uno sproposito quindi mi sa che dovrò orientarmi su un Led ma ce ne sono una marea quindi non so quale prendere.
    Principalmente uso la tv per giocare con ps3 (forse a breve ps4) e guardarmi film o serie tv in mkv da 15gb circa.
    Non mi interessa il 3D, la smart tv ecc ecc per me la Tv deve fare bene la Tv e basta, non sono un amante di Samsung in generale ma se mi dite che il miglio led lo fanno loro chiuderò un occhio.
    Grazie in anticipo a tutti
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    #2
    non saprei, secondo me i migliori TV son Sharp e Sony, ma non ne capisco molto, comunque con quel budget ce n'è di scelta
    .

    Commenta


      #3
      Con quel budget LG, forse i migliori display

      Commenta


        #4
        davvero? io ho un lg a casa ma pensavo fosse una seconda scelta (in realtà all'epoca lo pagai uno sproposito in relazione al polliciaggio)
        .

        Commenta


          #5
          Ma i migliori non sono i samsung?

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            #6
            Panasonic plasma sta un pelo avanti . Se riesci prendi quello magari se esce qualche ribasso. Te lo dico da possesore e rivenditore ..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
              Con quel budget LG, forse i migliori display
              mai sentito dire, di che modelli parli?
              Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
              Panasonic plasma sta un pelo avanti . Se riesci prendi quello magari se esce qualche ribasso. Te lo dico da possesore e rivenditore ..
              Lo so e l'ho detto nel mio primo post ma purtroppo i plasma non li producono più e ad esempio al mediaworld vicino casa mia hanno un ultimo 65vt60 a 3000€. Le cifre per i plasma Panasonic sono troppo alte, io ora ho un G20 ma come dicevo è un 42" e vorrei qualcosa di più grande.

              Sony W950 che mi dite? fanno anche il taglio da 55"
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                #8
                Display in generale dico.
                Concordo sui panasonic al plasma ma ormai non li fanno più mi sembra...peccato!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎