salute. sapete per caso come far riconoscere il telefonino (android) all'autoradio?
telefonino e autoradio
Collapse
X
-
non ce l'ha. con l'usb riconosce gli iphone ma non il mio android, sicuramente c'è un modo per fargli riconoscere il dispositivo come un lettore musicale. il cavo aux ricarica anche la batteria?Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCon il bluetooth, sempre che ce l'abbia.
Se poi vuoi collegare il cellulare all'autoradio solo per la musica basta un semplice cavo auxgiù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Credo di non avere il bluetooth perché non c'è scritto da nessuna parte. È questa: http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/...___KDC_161UR_OOriginariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioSicuro di aver impostato il bluetooth su "Visibile"?giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Volevo collegarlo e ricaricarlo allo stesso tempo.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon ho capito, perché vuoi collegarlo? Per la musica metti il cavo aux e hai fatto.giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
Commenta