Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HTC One Mini 2 VS Iphone 6 (normale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Lo z3 dici? Se si sicuramente sarà stato una tua sfortuna ad avere avuto lo smartphone fallato. Non possono fare la certificazione IP senza essere confermato per legge. Questa cosa è successo anche a molto s5,snche loro impermeabili, ma alcuni dei loro device hanno avuto problemi di ossidazione dovuta all'entrata dell'acqua.
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
      Lo z3 dici? Se si sicuramente sarà stato una tua sfortuna ad avere avuto lo smartphone fallato. Non possono fare la certificazione IP senza essere confermato per legge. Questa cosa è successo anche a molto s5,snche loro impermeabili, ma alcuni dei loro device hanno avuto problemi di ossidazione dovuta all'entrata dell'acqua.
      il T se non ricordo male. Il mio era totalmente ossidato dopo 2h dall'entrata dell'acqua dallo sportello usb, a loro dire chiuso male da me. I certificati sono una cosa, la pubblicità un'altra: il certificato parla di resistenza agli schizzi e brevi immersioni in acqua dolce, la pubblicità parlava di altro.

      Commenta


        #18
        Prova a vedere anche il sony xperia z1 compact. Lo ho davanti, acceso da stamattina ( 92% batteria ) ora è al 36.

        Ha fatto poco meno di 3h di schermo acceso, connessione H+ sempre attiva e modalità risparmio energetico non attiva.

        Potrebbe fare al caso tuo



        EDIT: E' certificato per essere immerso nell'acqua. Provato molte volte anche per tempi superiori ai 20 minuti

        ---------- Post added at 17:55:20 ---------- Previous post was at 17:50:53 ----------

        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        togli il portare a mare, il mio dopo circa 15 secondi a pelo d'acqua in mare non ha dato segni di vita. Era il T. Trafila interminabile con l'assistenza risolta da parte del venditore facendomi perdere 50€ di valore dopo 6 mesi.
        La certificazione non include acqua salata

        Commenta


          #19
          Loro dicono chiaramente che se si usa in acqua salata poi il telefono deve essere sciacquato con acqua dolce.
          Se poi uno non chiude gli sportellini..

          Ma comunque sia la ip55/58 non è riferita agli schizzi. Anzi...immersioni fino ad 1m per 30' (la 67 è ancora migliore.)
          Last edited by The king of world; 12-11-2014, 18:40:46.

          Commenta


            #20
            Tengo a precisare che il primo numero della sigla IP sta a indicare la protezione contro l'accesso di corpi solidi,
            Mentre la seconda contro quelli liquidi.
            Quindi IP55 contro fili di polvere e piccoli getti d'acqua, mentre la IP 67 come ha detto King è la migliore. anche se sarebbe la IP 68,ma per ora- e forse secondo me,- non ci sono ancora telefono con questa resistenza.
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              #21
              lo Z3 Compact è IP68, il primo di sony

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                Loro dicono chiaramente che se si usa in acqua salata poi il telefono deve essere sciacquato con acqua dolce.
                Se poi uno non chiude gli sportellini..

                Ma comunque sia la ip55/58 non è riferita agli schizzi. Anzi...immersioni fino ad 1m per 30' (la 67 è ancora migliore.)
                Ma ti pare che non chiudevo gli sportellini?

                Commenta


                  #23
                  l'htc l'ho preso in considerazione per l'estetica, lo trovo molto bello e "robusto".
                  Non avevo calcolato lo Z3 compact, a batteria come siamo messi?
                  Last edited by X3me; 13-11-2014, 16:23:08.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    l'htc l'ho preso in considerazione per l'estetica, lo trovo molto bello e "robusto".
                    Non avevo calcolato lo Z3 compact, a batteria come siamo messi?
                    molto molto molto meglio di htc, giornata tranquilla e oltre dicono tutti(non 2 gg però eh)
                    assolutamente bianco o al massimo verdino se si vuole un colore diverso dal solito

                    Commenta


                      #25
                      Lo z3 compact ha ancora il problema delle foto duplicate in galleria?
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎