Ciao a tutti ultimamente ho ripreso ad ascoltare musica in palestra, i discorsi delle persone e la musica che mettono su mi annoiano a morte
Attualmente sto usando un paio di auricolari della samsung, quelli classici.. Non sono malaccio ma vorrei cambiare.. vorrei spendere massimo 30euro ma il problema è che non so se comprare degli auricolari, delle cuffie aperte o delle cuffie chiuse (rispetto alle ultime citate queste coprono tutto l'orecchio)!
Voi cosa mi consigliate? Postate qualche modello
Attualmente sto usando un paio di auricolari della samsung, quelli classici.. Non sono malaccio ma vorrei cambiare.. vorrei spendere massimo 30euro ma il problema è che non so se comprare degli auricolari, delle cuffie aperte o delle cuffie chiuse (rispetto alle ultime citate queste coprono tutto l'orecchio)!Voi cosa mi consigliate? Postate qualche modello
Quelle che ho adesso che vanno proprio dentro l'orecchio non hanno mai perso un colpo, ho sudato tanto ma non ho mai avuto problemi.. Non mi piacerebbe buttare un paio di cuffie da 30-40euro dopo pochi allenamenti

Commenta