Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HTC One M8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HTC One M8

    Ciao Ragazzi.

    Ho preso da una settimana questo gioiellino....una vera bomba....

    Lo consiglio a tutti per chi volesse prendere un top gamma.

    Per eventuali informazioni o dubbi, a disposizione.


    Tessera N° 6

    #2
    Prezzo?

    Io ho l'htc sensation XL e mi trovo da dio con HTC
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      In negozio è sui 700 circa.

      Io l'ho pagato poco più di 500 su Memtech, sugli Stockisti forse lo trovi a qualche decina di euro in meno (quando serviva urgentemente a me non era disponibile sugli stockisti, ora è tornato disponibile mi pare...)

      Il sito Memtech comunque è affidabile e velocissimo nella spedizione e consegna, io mi sono trovato molto bene e altri miei amici comprano lì senza mai un problema.


      Tessera N° 6

      Commenta


        #4
        Do un occhiata grazie
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          Asen su stockisti lo trovi a 469€, anche se attualmente mi pare non sia disponibile. Spedizioni gratis e velocissime ti assicuro io! Inoltre ottima anche l'assistenza

          Commenta


            #6
            prima che telefono avevi? a me è stato rubato il 5s e volevo prendere questo come sostituto, secondo voi ne vale la pena?
            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
              prima che telefono avevi? a me è stato rubato il 5s e volevo prendere questo come sostituto, secondo voi ne vale la pena?
              Secondo me l'M8 è ai livelli dell'Iphone.

              Forse superiore.


              Tessera N° 6

              Commenta


                #8
                non sei il primo a dirmelo per cui sono sempre piu propenso a prenderlo! grazie del feed =D hai notato problemi particolare nell'HTC?
                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                Commenta


                  #9
                  Ti convince la fotocamera sandman ?

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Ti convince la fotocamera sandman ?
                    Tutti dicono che sia il punto debole dell'M8.

                    Parliamoci chiaro....la fotocamera è buona e ha delle funzionalità che altri non hanno per personalizzare la foto.

                    Forse è inferiore ad altri se si vuole utilizzare a livello para-professionale, ma conosco ben poche persone, sinceramente, che ne fanno un utilizzo tale anche solo da accorgersi della differenza.


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      #11
                      la fotocamera era il mio dubbio ma mi hai risposto bene =D
                      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                      Commenta


                        #12
                        non ho ben capito sta cosa dell'ultrapixel ne ho trovato nulla a riguardo in rete, solo commenti negativi. Anche io sono tentato di prenderlo quando si abbasserà ancora di prezzo. La batteria integrata è di 2000 mha? Ho un iphone 5 con batteria credo fallata, che però non rientra nel programma di sostituzione avviato da apple a partire da questa settimana, nonostante dai test da loro effettuati la batteria risulti avere problemi. Ero orientato sul 6, quello da 4.7, ma se l'incremento della batteria è minimo come si legge, praticamente l'autonomia resta invariata dato che il consumo sarà maggiore viste le dimensioni del display.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          non ho ben capito sta cosa dell'ultrapixel ne ho trovato nulla a riguardo in rete, solo commenti negativi. Anche io sono tentato di prenderlo quando si abbasserà ancora di prezzo. La batteria integrata è di 2000 mha? Ho un iphone 5 con batteria credo fallata, che però non rientra nel programma di sostituzione avviato da apple a partire da questa settimana, nonostante dai test da loro effettuati la batteria risulti avere problemi. Ero orientato sul 6, quello da 4.7, ma se l'incremento della batteria è minimo come si legge, praticamente l'autonomia resta invariata dato che il consumo sarà maggiore viste le dimensioni del display.
                          L'm8 si può usare sia in modo normale, che in modalità "risparmio energetico", che "risparmio energetico estremo".

                          Con quest'ultima modalità -che d fatto va usata nei casi in cui si è in giro e la batteria sta per finire, ed è possibile solo chiamare, mandare messaggi e poco altro- il 5% di batteria residua ti può durare anche 11 ore.

                          A me l'm8, usandolo molto mi dura tra un giorno e i due giorni e mezzo. Insomma, la batteria è davvero un punto di forza di questo gioiellino.

                          Sulla fotocamera mi ripeto.

                          Io non sto a calcolare i megapixel o i minipixel....guardo la qualità delle foto.

                          La qualità delle foto è identica all'occhio umano rispetto alle altre foto che fanno gli altri top gamma per l'uso medio che ne fa l'uomo medio.

                          Se poi uno è un fotografo professionista e ha intenzione di lavorarci alzo le mani e mi astengo dal giudizio, ma per le foto da social network e altro è, ripeto, non percettibile all'occhio umano questa mitologica "schifezza di fotocamera dell'HTC One".

                          Tra l'altro, sempre a riguardo delle foto dell'Htc One m8, c'è la possibilità di usare sulle foto degli effetti molto interessanti per modificarle.


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            L'm8 si può usare sia in modo normale, che in modalità "risparmio energetico", che "risparmio energetico estremo".

                            Con quest'ultima modalità -che d fatto va usata nei casi in cui si è in giro e la batteria sta per finire, ed è possibile solo chiamare, mandare messaggi e poco altro- il 5% di batteria residua ti può durare anche 11 ore.

                            A me l'm8, usandolo molto mi dura tra un giorno e i due giorni e mezzo. Insomma, la batteria è davvero un punto di forza di questo gioiellino.

                            Sulla fotocamera mi ripeto.

                            Io non sto a calcolare i megapixel o i minipixel....guardo la qualità delle foto.

                            La qualità delle foto è identica all'occhio umano rispetto alle altre foto che fanno gli altri top gamma per l'uso medio che ne fa l'uomo medio.

                            Se poi uno è un fotografo professionista e ha intenzione di lavorarci alzo le mani e mi astengo dal giudizio, ma per le foto da social network e altro è, ripeto, non percettibile all'occhio umano questa mitologica "schifezza di fotocamera dell'HTC One".

                            Tra l'altro, sempre a riguardo delle foto dell'Htc One m8, c'è la possibilità di usare sulle foto degli effetti molto interessanti per modificarle.
                            Ma figurati, le foto del cell le uso giusto appunto per i social, per foto "ricordo" uso altro. Molto interessante il fattore batteria, attenderò Dicembre prossimo per leggere i primi feedback sull'iphone 6, nell'attesa spero si abbassi il prezzo dell'm8.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              Ma figurati, le foto del cell le uso giusto appunto per i social, per foto "ricordo" uso altro. Molto interessante il fattore batteria, attenderò Dicembre prossimo per leggere i primi feedback sull'iphone 6, nell'attesa spero si abbassi il prezzo dell'm8.
                              anche io farò uguale =D
                              IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎