il note2 è ancora un ottimo telefono, ma sui 300€ io comprerei l'LG G2
Sony xperia Z2
Collapse
X
-
Si ma oltre 4 ore di schermo attivi ed ancora il. 27% di batteriaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiol'Xperia S non lo paragonare nemmeno lontamente a questi mostri. Era un top di gamma con diversi problemi di lag, ottima fotocamera ma tutto il resto faceva veramente pietà. L'avevo regalato alla morosa quando era sceso un pò di prezzo e lei rimpiangeva di brutto il vecchio nexus i9250
Samsung NOTE o s2
sono due cose diverse
il note è 5.3 pollici, l's2 un 4.3 pollici. Entrambi vecchi e un pò sorpassati.
Oppure parli del note 2, che è ancora un ottimo telefono...grazie per l'ulteriore chiarimeto
Commenta
-
-
Sui 300 euro l'LG G2 è molto buono, unica pecca il software non eccessivamente strabiliante e la memoria non espandibile.
Lo Z1 com'è?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioGiovedì scorso,senza alcun motivo sensato il mio HTC one si è spento e non si è più riacceso.
Ho provato di tutto,ma niente.
Il giorno dopo,dopo essermi informato un minimo,ho preso uno z2 della sony.
Beh,è un terminale fantastico!
Velocissimo e finalmente una batteria seria.
L'ho tolto dalla carica ieri alle 9 am e ad oggi ho ancora il 27% di batteria con wifi sempre attivo e con un utilizzo pesante(tipico di quando prendi uno smartphone nuovo).
Essendo poi discretamente abile con giravite ecc.,ho provato a smontare l'htc.
Ho fatto qualche graffio sulla scocca,ma nulla di che,poi ho smontato la batteria per poi riassemblarlo.
Ora funziona
Commenta
-
-
non avendo uno strumento adatto(per smontare l'htc servono dei bisturi e delle leve apposite)direi che il danno è più che accetabileOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: Sony xperia Z2
La comodità dei cell con batteria rimovibile non ha prezzo.
Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta