Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stereo automobile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stereo automobile

    Spero di non aver sbagliato sezione. Volevo chiedervi, di quali parametri devo tener conto per l'acquisto di uno stereo per l'auto?
    Mi sembra di aver capito che hanno una "misura" standard. Io non ho particolari richieste, solo che abbia una porta USB per leggere "penne".
    Si accetta ogni tipo di consiglio

    #2
    prendi un jvc o un pioneer qualsiasi che costi sui 100€

    la misura che ti serve è 1 din (solo frontalino, senza schermi estraibili, dvd e altre menate)
    .

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      prendi un jvc o un pioneer qualsiasi che costi sui 100€

      la misura che ti serve è 1 din (solo frontalino, senza schermi estraibili, dvd e altre menate)
      Quando lo compro, tutto ciò che mi serve per "installarlo" è compreso oppure devo comprare un adattatore a parte?

      Commenta


        #4
        il supporto in plastica per installarlo nel cruscotto cambia per ogni automobile, quindi devi comprarlo a parte in un qualsiasi negozio di ricambi auto
        .

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          il supporto in plastica per installarlo nel cruscotto cambia per ogni automobile, quindi devi comprarlo a parte in un qualsiasi negozio di ricambi auto
          Grazie mille

          Commenta


            #6
            potrebbe anche essere che se hai già un'autoradio di serie per montarne uno aftermarket tu necessiti di un adattatore per la presa posteriore

            anche quello lo trovi in un qualsiasi negozio di ricambi, oppure su ebay ecc



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              potrebbe anche essere che se hai già un'autoradio di serie per montarne uno aftermarket tu necessiti di un adattatore per la presa posteriore

              anche quello lo trovi in un qualsiasi negozio di ricambi, oppure su ebay ecc
              Eh si, pensavo che mi stessi sbagliando ma è proprio quello che intendevo dire. Quest'adattatore è standard? Cioè, devo chiedere qualcosa inerente al tipo di macchina su cui lo devo usare? Scusate ma non sono proprio pratico di queste cose

              ---------- Post added at 15:28:59 ---------- Previous post was at 15:27:41 ----------

              Ps: l'autoradio già installata è di serie

              Commenta


                #8
                potresti anche andare da uno che fa impianti audio e far fare tutto da lui


                cmq se non mi ricordo male è specifico, prova a guardare sul sito della phonocar o della kufatek


                però a quel punto tieni presente che ci sono case come appunto la kufatek che fanno delle interfaccia che si collegano al tuo autoradio (nella parte posteriore) e ti pemettono di inserire USB schede SD collegamento ad I-phone per una cifra di una 60 ina di eur



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  potresti anche andare da uno che fa impianti audio e far fare tutto da lui


                  cmq se non mi ricordo male è specifico, prova a guardare sul sito della phonocar o della kufatek


                  però a quel punto tieni presente che ci sono case come appunto la kufatek che fanno delle interfaccia che si collegano al tuo autoradio (nella parte posteriore) e ti pemettono di inserire USB schede SD collegamento ad I-phone per una cifra di una 60 ina di eur
                  Capito, grazie mille

                  Commenta


                    #10
                    la cosa migliore imho è che tu cerchi da te su internet le informazioni necessarie per rimuovere l'autoradio di serie e se servono adattatori/mascherine per montarne una nuova..
                    spesso sono operazioni piuttosto semplici da eseguire
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      la cosa migliore imho è che tu cerchi da te su internet le informazioni necessarie per rimuovere l'autoradio di serie e se servono adattatori/mascherine per montarne una nuova..
                      spesso sono operazioni piuttosto semplici da eseguire
                      Fatto, non dovrebbe servire nessun adattatore... Grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎