Evita di farla scendere sotto il 15%, non fai altro che rovinare la batteria
Oneplus one
Collapse
X
-
ah si?
non lo sapevo,grazieOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Con le batterie moderne non esistono discorsi come non deve scendere sotto una certa percentuale o cicli carica/scaricaOriginariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioEvita di farla scendere sotto il 15%, non fai altro che rovinare la batteria
sigpic
Commenta
-
-
Mi spiace correggerti ma la prima cosa che hai detto è vera, cioè le batterie agli ioni di litio non soffrono dell'effetto memoria però la seconda no.. Far scendere spesso la carica al di sotto del 15% non fa altro che stressare la batteria, certo qualche volta puoi pure farlo.. Però se puoi evitarlo è meglioOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCon le batterie moderne non esistono discorsi come non deve scendere sotto una certa percentuale o cicli carica/scarica
Tecnico informatico senior freelance specializzato in programmazione PHP, sviluppo siti web professionali, ottimizzazione SEO, sicurezza informatica e lezioni private di informatica online e a domicilio. Soluzioni personalizzate per privati, aziende e professionisti.
Simoney chiedi pure anche nel gruppo NEXUS 5 ITALIA su facebook, vedrai che ti diranno la stessa cosa che ti ho detto io!Last edited by Enriii; 24-11-2014, 17:43:23.
Commenta
-
-
per sicurezza evito comunque se non ho strane necessità
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta