Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tablet, meglio Android o iOS?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
    Io ho preso il note 10.1 per lavoro spt. poi lo uso anche per cazzeggiare.

    Normalmente lo ho sostituito al pc per le riunioni o quando sono in giro. Più portabile e veloce per quello che devo farci.

    Meeting, foto, video, drive, mail quelle cazzate lì.
    hai mai avuto apple ipad? come ti trovi con samsung?
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
      hai mai avuto apple ipad? come ti trovi con samsung?
      La morosa (ormai ex) e alcuni colleghi hanno ipad. Indubbiamente più scattante se apri mille cose e non ha la menata delle applicazioni aperte. Lato produttività Samsung una spanna avanti. con il pennino e le applicazioni dedicate, già incluse,è uno strumento ottimo.
      Io a lavoro lo ho sostituito al 100% al pc durante riunioni, etc.. parlo di pc portatile.
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
        La morosa (ormai ex) e alcuni colleghi hanno ipad. Indubbiamente più scattante se apri mille cose e non ha la menata delle applicazioni aperte. Lato produttività Samsung una spanna avanti. con il pennino e le applicazioni dedicate, già incluse,è uno strumento ottimo.
        Io a lavoro lo ho sostituito al 100% al pc durante riunioni, etc.. parlo di pc portatile.
        mi spiace

        comunque, pure per iOS ci sono decine di app dedicate che non ti fanno rimpiangere i vecchi pc
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

        Commenta


          #34
          Io prendendo un ipad air ho ricevuto tutta la suite di produzione gratuita..
          Quindi numbers, keynote, Pages..Non sono male a livello di produttività! (ovvio io non sono uno che ci lavora sul serio)

          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #35
            Penso che la Apple potrebbe arrivare allo stesso livello se implementasse un pennino ben fatto e un'interazione come si deve con lo schermo. Quelli che ci sono ora non sono come quelli dei note e per non scrivere anche con la mano devi scaricare un'applicazione per "coprire" la mano con una tendina. A livello di reattività poi Ipad un filo più lento.

            Ecco poi c'è da dire cosa oggettiva. Lo sharing su Apple è più ostico o cmq veicolato da icloud. con samgung ho il mio account linkato a gmail e le mie belle cartelline di drive sui fissi. Ad esempio sono in giro a seguire un cantiere faccio foto/relazione etc.. condivido ed in ufficio a chi serve c'è già tutto. oppure mi serve qualcosa anche il più pirla trascina l'icone sulla cartella drive ed io, magari in culo ai lupi, usufruisco della risorsa.

            Poi diciamocela tutta. Se per produttività intendiamo cose spinte su excel, sap, project etc.. non le padelle non ci fai un *****.. con produttività di medio, basso livello sono un validissimo sostituto ai pc portatili.

            p.s: per farvi idea del lavoro che ci svolgo. Sono project manager aziendale e se non smanetto col pc fisso, la mia giornata è fare mille telefonate con appunti, clienti, fornitori.. riunioni.. a questo livello dove devi segnare linee guida, foto, cataloghi, idee caxxo ho eliminato la carta e non mi sfugge più nulla perchè non perdo nulla e ho tutto disponibile e ricercabile.
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎