Info per due soluzioni audio
Collapse
X
-
bah, non so, io spenderei il pioneer o l'onkyo.
dipende cosa devi farne.
devi ascoltare zadisfeghdion?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
vorrei ascoltare la voce di ELLO registrata al contrario dove mi dice i messaggi satanici tipo "UCCIDI TUTTI SCIOGLI I CADAVERI E FACCI UNO YOGURT DOLCIFICADO CON ZUCCHERo d'uva"
scherzi a parte, principalmente musica e al limite limite qualche film .
L'onkyo ls3100 che ho preso lo metterei dalla tv quindi lo uso principalmente per film, quello che prenderei (a scelta tra i tre) dal pc dove ascolto musica.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
il sonos ha un prezzo esagerato per di più non vedo il sub, magari mi sbaglio.
l'onkyo e pioneer hanno prezzi simili, ma direi pioneer per le caratteristiche che scrivono.
l'onkyo non è da buttare. ma tra i 3 qui sopra direi pioneerOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Si il sonos è solo playbar , per il woofer Sempre wireless altri 600 €.
In pratica tu colleghi il woofer (nel mio caso) al modem router di casa e lui condivide tutti gli apparecchi sonos con smartphone, tv wifi, pc e qualsiasi altra periferica collegata alla rete.
Però...600+600....
Dici Pioneer?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSi il sonos è solo playbar , per il woofer Sempre wireless altri 600 €.
In pratica tu colleghi il woofer (nel mio caso) al modem router di casa e lui condivide tutti gli apparecchi sonos con smartphone, tv wifi, pc e qualsiasi altra periferica collegata alla rete.
Però...600+600....
Dici Pioneer?
ma magari l'onkyo non è stato descritto a dovere anche se resta meno potenteOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
R: Info per due soluzioni audio
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
Tra le 3 soluzioni mi ispira più onkyo come soluzione.
Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Motivazione dell'Onkyo?
Cmq grazie mille eh mi state aiutando a districarmi in sti ambienti che conosco proprio poco
---------- Post added 13-03-2014 at 09:36:39 ---------- Previous post was 12-03-2014 at 14:55:44 ----------
Di questo invece?
Philips CSS7235Y/12 Fidelio E5 Altoparlanti , Wireless, Nero
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
ottimo direi, però non so quanto il wireless influisca la qualità.
vorrei capire se i due altoparlanti mobili sono dei tweeter o midrange o cosaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Learn more about Philips and how we help improve people’s lives through meaningful innovation in the areas of Health systems, Personal health and Lighting.
questa è la scheda tecnica, vale la pena o no rispetto alla soundbar+woofer della onkyo?
---------- Post added at 11:26:46 ---------- Previous post was at 11:13:10 ----------
quelli mobili c'è scritto fullrange
quelli che rimangono fissi woofer e tweeter
e poi c'è il sub.
vale la pena? quasi quasi aggiungo 100 euro e prendo quello, ma sono proprio al limite come spesa.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
sembra un buon acquisto
---------- Post added at 11:43:10 ---------- Previous post was at 11:42:21 ----------
ma quando sono attaccate al woofer le 2 mobili si ricaricano?
percghè hanno 2 pile se non ho capito maleOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
si esatto
le puoi utilizzare staccate per fare effetto sorround 5.1
oppure le lasci attaccate
hanno un led che ti dice quando la carica sta sopra al 30%, sotto al 30% e quando sono al 10 e stanno per scaricarsi.
Sono tentatissimo da queste rispetto alla soundbar Onkyo o PioneerFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiosi esatto
le puoi utilizzare staccate per fare effetto sorround 5.1
oppure le lasci attaccate
hanno un led che ti dice quando la carica sta sopra al 30%, sotto al 30% e quando sono al 10 e stanno per scaricarsi.
Sono tentatissimo da queste rispetto alla soundbar Onkyo o Pioneer
anche se non è indice di qualità. l'unica cose che ho letto è che è studiata per l'audio cinema quindi dovrebbe darti garanzia.
l'unica pecca è se con wireless perde qualità. ma non credoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
oggi un mio amico su fb ha postato esattamente la stessa cosa, l'ha acquistato ieri e dice che non ha problemi e si sente bene.
mi fa niente cavi e menate varie, il wireless funzia bene e il sound è ottimo.
l'ha pagato di più in negozio però.
alla fine l'importante è la qualità cioè in una sound bar puoi metterci quello che vuoi ma lo scopo è il poco ingombro quindi è difficile avere vari range di suono singoli e una modesta potenza.
con questo acquisto spenderesti bene i tuoi soldi secondo me. io lo prendereiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta