Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adattatore da USB a ethernet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adattatore da USB a ethernet

    Ciao a tutti.
    Domandona: siccome mi sono partite le porte usb del portatile e non possono essere riparate se non con la sostituzione della scheda madre, potrei ovviare questo problema utilizzando un adattato ethernet maschio- usb femmina?
    Il mio problema è poter leggere le normali chiavette USB per scambiare file da altri computer e utilizzare la SD mi è scomoda.
    Che dite?

    Grazie

    Click image for larger version

Name:	RJ45_adapter_RJ45_USB_Adapter_RJ45_Ethernet.jpg
Views:	1
Size:	34.4 KB
ID:	15992939
    sigpic

    #2
    questo è ethrenet to usb e non il contrario comunque la risposta è no, non funzionerà

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      questo è ethrenet to usb e non il contrario comunque la risposta è no, non funzionerà
      si..sono stato io sbadato a scrivedre il titolo...che è da ethernet a usb!
      Peccato!
      mi dovrò rassegnare alla scheda SD!
      sigpic

      Commenta


        #4
        se non è un danno grave comunque e lo porti da un amico smanettone e capace, o da un'elettricista te le può mettere a posto. al massimo... non ci perdi nulla visto che sono già rovinate.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          se non è un danno grave comunque e lo porti da un amico smanettone e capace, o da un'elettricista te le può mettere a posto. al massimo... non ci perdi nulla visto che sono già rovinate.
          già provato, ma nulla da fare!
          grazie comunque!
          sigpic

          Commenta


            #6
            figurati

            Commenta


              #7
              Non tutto il male viene per nuocere se non altro la scheda di memoria sd è più veloce di una usb 2!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎