Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto pc portatile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se mi permetti ( non è accusatorio ) io non ho fatto quelle domande e ho dovuto/potuto consigliare solo quei marchi perchè si parlava di un budget di massimo 350 euro ( spero di non aver capito male , se si mi scuso ).
    A 350 euro trovare un portatile ( e anche qui si specifica portatile ) che abbia un lettore bluray o un FullHD come qualità display mi sembra alquanto impossibile.
    Concordo quindi con i primi post tuoi riguardo quello che aveva chiesto in partenza ma ovvio che non vado a consigliargli DELL Alienware / MSI / Aorus / Gigabyte se la fascia di prezzo interessata è quella. Mi sento di consigliare quelli postati perchè solo ed esclusivamente in ambito multimediale casalingo possono andar più che bene.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      #17
      grazie unknown,utilissimo

      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio

      1-che tipo di schermo vuoi ? HD ? fullHD ? HD va bene
      2- schermo glossy o matte ? nn so cosa sia
      3- lettore dvd-blu ray o senza lettore ? dvd-bluray
      4- che giochi giocheresti ? non ci giocherei a questo punto
      5- come intendi usarlo ? solo su scrivania o anche su divano/gambe ecc ? entrambi,considera che è pre una ragazza,quindi poco "smanettamento"
      6-fino a quanto puoi spingerti nel budget ?poco meno di 400euro
      come detto è per una ragazza...qualche film streaming(dvd-bluray),navigazione e videochiamate,pacchetto office...tutto qui.non lo userei piu io a questo

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #18
        Bro, io te l'ho scritto. Sarei disposto a vedermi il mio aziendale:

        HP, i3, 17 pollici, 4GB di ram, windows 7. E' comprensivo di tutto, mouse, cavi alimentazioni, borsa tracolla per pc, ecc, ecc...

        Il portatile è perfetto. Il prezzo per me è l'ultimo problema.

        Il problema è la spedizione, se hai una soluzione, ti posto il modello in dettaglio, che dovrei tirarlo fuori dalla soffitta.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #19
          si simo,magari

          bartolini(espresso)dovrebbe fare un imballaggio degno di questo per dio

          sta bene cmq il pc?che hanno è?

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Se mi permetti ( non è accusatorio ) io non ho fatto quelle domande e ho dovuto/potuto consigliare solo quei marchi perchè si parlava di un budget di massimo 350 euro ( spero di non aver capito male , se si mi scuso ).
            A 350 euro trovare un portatile ( e anche qui si specifica portatile ) che abbia un lettore bluray o un FullHD come qualità display mi sembra alquanto impossibile.
            Concordo quindi con i primi post tuoi riguardo quello che aveva chiesto in partenza ma ovvio che non vado a consigliargli DELL Alienware / MSI / Aorus / Gigabyte se la fascia di prezzo interessata è quella. Mi sento di consigliare quelli postati perchè solo ed esclusivamente in ambito multimediale casalingo possono andar più che bene.
            io faccio quelle domande per capire cosa si aspetta. non è accusatorio o meno nei tuoi confronti, io quando scelgo o aiuto a scegliere seguo determinate linee guida. lo schermo per esempio, matte o glossy c'è una differenza sia di prezzo che di percezione per chi lo usa e bisogna valutare quale piace più dell'altro.
            per il lettore difficile ma non impossibile trovare un lettore bray ma era per capire se può fare a meno del lettore e cosi via

            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            grazie unknown,utilissimo



            come detto è per una ragazza...qualche film streaming(dvd-bluray),navigazione e videochiamate,pacchetto office...tutto qui.non lo userei piu io a questo
            se volessi giocare a cosa giocheresti ?
            poco smanettamento ok, il punto non e questo ma se verrà usato come "solito" per molte ragazze sul divano, sulle gambe, sul piumino ecc. per una questione di ventilazione insomma... se è cosi meglio evitare in linea generale acer/hp a priori imo

            poi al max vedi con simo, il discorso non si applica sempre a tutti i modelli di un determinato marchio

            Commenta


              #21
              rasmio cioè tu che modello mi consiglieresti?

              escluso il gioco(IN MANIERA TOTALE,HO DECISO),budget 400euro max e utilita ragazza(uso casalingo ricreativo)

              l unica cosa a cui giocherei è pc calcio(no simulazioni grafiche/no gioco).cioè una roba ridicola che puo essere sostenuta anche da un gameboy

              ps: pc calcio 2001 con gli aggiornamenti(fatti da me)alla stagione in corso con un editor spagnolo e cambio campionati....N1

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #22
                lenovo g500 e g505 o in alternativa (al ribasso prestazioni) samsung ativ book 2

                con i lenovo puoi anche giocare a qualcosina se non troppo pesanti

                Commenta


                  #23
                  Sì il pc sta benissimo. 2 anni o poco meno. Non ha neanche un graffio e lo utilizzavo per lavoro dentro un cassetto, quindi non lo portavo neanche mai in giro. Guarda se non trovi di meglio, a quel prezzo la vedo dura, fammelo sapere che ci mettiamo d accordo. Sempre che ti intetessa. Di listino lo presero intorno alle 600 euro

                  Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                    lenovo g505
                    Qualità / Prezzo
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      #25
                      ma gli AMD sn buoni?parlo in linea generale

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #26
                        dipende dalla generazione dalla serie e da cosa ci devi fare. per uso basico gli ultimissimi vanno bene come quasi qualunque procio recente (senza aspettarsi che non ci siano mai rallentamenti, lag e varie)
                        il problema non è il procio nel tuo caso ma tutto il resto

                        Commenta


                          #27
                          grazie rasmio e grazie a tutti...mò faccio 2 conti e vedo cosa prendere

                          cmq simoone voleva darmi questo,secondo voi è buono?

                          Click image for larger version

Name:	1657_20_apple-macintosh-portable-not-portable-for-normal-sized-people.jpg
Views:	1
Size:	16.3 KB
ID:	15950857

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #28
                            lo vendi all'asta almeno a 5-6000 euro senza farti problemi

                            anzi no, rettifico quello e un comune mac portable. forse tra 30 anni avrà quel valore

                            Commenta


                              #29
                              ...come scritto in privato, questo fine settimana ti posto i dati precisi e le foto del portatile più degli optional, che da signore quale sono te li regalo...

                              In questo modo, ti possono consigliare anche gli utenti che sono intervenuti in questo 3D, se ne vale la pena o no...

                              Per me ovviamente nessun problema...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                #30
                                ti ho scritto mail,ci sentiamo li senza che posti nulla qui

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎