Annuncio

Collapse
No announcement yet.

telecamera digitale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    telecamera digitale

    ciao a tutti..dopo le feste natalizie, quando si abbasseranno i prezzi,vorrei comprarmi una telecamera digitale,una cosa maneggevole, non complicata da usare,robusta ed affidabile..dovro' immortalare due o tre avvenimenti e vorrei un mezzo che sia valido...avete suggerimenti?grazie!!!
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    Gia' capito... Non faccio parte del vostro gruppo..grazie lo stesso
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    Commenta


      #3
      se devi registrare qualcosa di dinamico prenditi una go pro,altrimenti una comunissima telecamera con hdd full hd che ormai troverai a prezzi molto ragionevoli.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        #4
        Un a validà è la hdr-pj220e! Registra in full HD ed è pratica e manegevole, ne posseggo una e mi son sempre trovato bene! Se comunque ti serve una da combattimento, segui il consiglio di simoney! prendi una go pro o una contour roam 2 o drift HD!

        Commenta


          #5
          molto gentili
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
          William Shakespeare-Enrico V - atto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎