Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S4 Danneggiato - Ho il CCP Exclusive Safety Care .... me lo ripareranno davvero ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    S4 Danneggiato - Ho il CCP Exclusive Safety Care .... me lo ripareranno davvero ?

    Ciao a tutti,

    oggi mi è volato dalle scale l'S4 (dopo l'infinità di bestemmie è tornato indietro perfino babbo natale a riprendersi i regali) ed ha rimbalzato per ogni singolo gradino (a metà ha perso anche la cover protettiva alè)

    devo dire però che ho questa "assicurazione" sui danni accidentati stipulata all'acquisto del telefono...

    qualcuno l'ha mai usata ? domani mi devo avventurare nelle procedure di riparazione .... copre fino a 250€ per cui credo che la riparazione del display ci dovrebbe stare come costi..... che ne dite ?

    il danno è il solo display, che è un'unica macchia nera per l'80% del display....

    si accettano consigli , preghiere di conforto e simili

    intanto ho ordinato un Nexus 5 ..... speriamo arrivi entro fine anno (ci vuole un miracolo ma io confido in un po di culo )

    ---------- Post added at 00:11:47 ---------- Previous post was at 00:01:24 ----------

    Domanda: Samsung Kies è un programma di merda e mi pare sia appurato.... con cosa posso backuppare il mio S4 tenendo conto che il display non funziona, e che non posso sbloccare ad esempio il dispositivo ???
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    #2
    Puoi provare a backuppare tutto con hisuite con me ha funzionato.

    Il vetrino costerà un 25€ ad essere onesti, ma da te è partito anche il touch, mi pare che nell's4 siano separati, quindi si parla anche di più, ma ci stai eccome col prezzo, il problema è sperare che non si sia danneggiato altro (camera, sensori eccetera...)

    In ogni caso mi dispiace! proprio dalle scale poi
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

    Commenta


      #3
      Vetro Dell's4 rotto ad un amico..190 euro e cambiato in 30 minuti..

      Inviato da Galaxy Note 3

      Commenta


        #4
        Grazie King of the World,
        oggi ho cercato di contattare il Safety Care di Samsung (che poi è un assicurazione di terze parti), ti rompono i maroni di chiamare assolutamente entro 2gg lavorativi dall'accaduto e quando chiamo stamattina "i nostri uffici sono chiusi" ..... no ma bravi
        comunque 190 Euro, direi che ci dovrei stare dentro con le 250 euro tranquillo....
        ho fatto intanto alcune prove con Cerberus, e riesco a localizzare il telefono sia via wi-fi (a casa) che tramite un'altra scheda con connessione 3G,
        tra l'altro continuano ad arrivare notifiche per cui direi che funziona.
        ho provato anche la fotocamera anteriore facendo scattare una foto e funziona.... mi son dimenticato di testare la posteriore....
        l'audio e la vibrazione funzionano perchè accendendo e spegnendo il telefono il telefono vibra e riproduce i suoni senza anomalie....
        resta di aspettare lunedì per chiamare ancora per cominciare le procedure di riparazione ....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #5
          assistenza samsung?preghiamo per te

          Commenta


            #6
            difatti non confido in loro ed ho già ordinato un altro telefono ....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #7
              Ci tengo a precisare una cosa: in assistenza, per cambiare il vetro ad un samsung ti cercano 190€, ma il vetro in se (originale) costa soltanto 20-30€ massimo.
              Apposta prima ho scritto che ti costerebbe 25€ AD ESSERE ONESTI
              mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

              Commenta


                #8
                per chi dovesse avere questo problema o simile con il care pack di Samsung.

                Allora mi sono informato un po' su internet ed ho letto bene la polizza, se qualcuno incappa in questa problematica ricordate che di base è importante che il telefono a seguito del sinistro risulti INUTILIZZABILE

                loro essendo assicurazioni (sono figli di androcchia si sa) registrano la telefonata per cui dichiarate tutto per bene, io mi ero dimenticato un dettaglio importante e l'ho fatto aggiungere a fine telefonata, specificando che volevo che venisse annotato per evitare la classica frase "non ce l'aveva detto"

                spiegate ogni cosa in maniera chiara ed esaustiva senza paura di essere prolissi

                mi han dato un centro assistenza (che mi avevano già consigliato un paio di anni fa) che per chi è di milano o in zona mi pare piuttosto interessante in quanto sono molto organizzati e ve lo linko qui: http://www.intecitalia.it/

                quindi ora ho chiamato l'assicurazione e gli ho scritto la mail
                poi avrò 20gg (sul contratto parla di lavorativi) per far riparare il telefono a mie spese
                in seguito manderò tutta la documentazione e loro dovrebbero farmi il bonifico di rimborso con uno scoperto del 10%

                vediamo in quanto si chiude sta menata..... mi pare che ci sia anche Body 80 inguaiato con un display rotto del Note 3 .....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #9
                  Se non fosse stato in garanzia ripararlo da solo non sarebbe stato complicato, io ho appena riparato un galaxy s2 con 15€ e fra poco riparerò un note 2, tutto dal vetro al copribatteria, con poco meno di 40€.

                  Sono proprio dei ladri, anche perché per riparare il vetro del touch non serve nemmeno smontare il terminale, basta riscaldarlo un po' col phon e si tira via.
                  mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                  Commenta


                    #10
                    non è solo il vetro, c'è anche tutto il display lcd non penso che te la cavi con 40 euro
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #11
                      con l'lcd... mi sa che anche 60-70.

                      Ma che io sappia i super amoled erano led organici e non avrebbero dovuto mai rompersi con una caduta. Ah già, ma samsung è anche quella che sostiene di metterci un gorilla glass ma si graffia anche con un soffio e alla prima caduta si frantuma.
                      Mi sta cadendo sempre più in basso, fa cellulari dai materiali scadenti, mente sui materiali che usa e rovina il software appesantendolo di brutto, non so come faccia ad avere tanto successo ancora
                      mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                      Commenta


                        #12
                        Continua a tenerci aggiornati gore, interessa anche a me la faccenda.


                        Mondo tecnico...in ogni tuo post te la prendi con samsung..sii sereno suvvia, mi pare tu esageri

                        Commenta


                          #13


                          che poi 60/70 euro per un lcd da 5'' full HD mi pare veramente poco ....
                          non sono per il rattoppamenti, prendo un cell che mi costa 700 euro e non lesino 100 euro sulla riparazione col rischio di non trovarmi un prodotto esattamente come nuovo
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #14
                            Non è colpa mia se fa schifo

                            gore ti sembrano pochi perché, ripeto, in assistenza sono dei veri ladri, non c'è modo di chiamarli altrimenti
                            mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                            Commenta


                              #15
                              guarda ..... mettiamo la tua riparazione .... 70 euro.....
                              mettici un minimo di iva , un minimo di margine sul ricambio..... vogliamo arrivare a un 120 ?
                              mettici un intervento standard.... 30 euro ? mettici anche qui un minimo di iva.... sei a circa 160 euro...
                              io a 196 euro non trovo poi sta ladrata...
                              ovvio hai sempre la scelta di fare da solo .... a tuo rischio, pericolo e sbattimento
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎