Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batteria Iphone 4s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Batteria Iphone 4s

    Il mio telefono ha quasi due anni e di cicli ne ha fatti parecchi quindi la batteria al minimo utilizzo dura una stupidaggine rispetto a prima. Avete esperienze riguardo al cambio batteria? Cambiarsela da soli conviene come qualità rispetto che portarla allo Store e spendere 4 volte di più?

    #2
    sostituire la batterie all'aifon è una stupidata, ci metti 5 minuti. A maggior ragione se è fuori garanzia comrpane una (sul web o dove ti pare..) e montala!

    Commenta


      #3
      Batteria Iphone 4s

      Non parlavo di come sostituirla, ci vuole un attimo. Parlavo della qualità della batteria stessa: ne ho presa una online dove nei commenti ne parlavano bene tutti e mi chiedevo se alla fine la differenza era molta da quella dell'Apple. L'unico dubbio è sul fatto che una volta aperto l'apple non ci mette più mano...

      Commenta


        #4
        Batteria Iphone 4s

        Up

        Commenta


          #5
          marca della batteria acquistata?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza Messaggio
            Non parlavo di come sostituirla, ci vuole un attimo. Parlavo della qualità della batteria stessa: ne ho presa una online dove nei commenti ne parlavano bene tutti e mi chiedevo se alla fine la differenza era molta da quella dell'Apple. L'unico dubbio è sul fatto che una volta aperto l'apple non ci mette più mano...
            scusa ma non ti seguo. La batteria oramai l'hai presa, usala senza troppe paranoie. Perchè ti fai problemi se il cellulare è fuori garanzia??

            Commenta


              #7
              Batteria Iphone 4s

              La marca della batteria è "Blue Star". Cosa ne pensate? L'unico problema stava nel fatto che mi sembra di aver letto che se mi apro il telefono da solo poi comunque l'Apple non ci mette più mano. È vero?

              Commenta


                #8
                Se è fuori garanzia in qualsiasi caso dovrai pagare x l'assistenza......poi t basterà rimettere su la batteria originale all'occorrenza e via.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza Messaggio
                  La marca della batteria è "Blue Star". Cosa ne pensate? L'unico problema stava nel fatto che mi sembra di aver letto che se mi apro il telefono da solo poi comunque l'Apple non ci mette più mano. È vero?
                  Si, diciamo che invalida il "favore" che ti fanno sostituendo il telefono per pochi soldi.
                  Sono andato a chiedere la sostituzione del 4s perchè ha qualche problema e mi hanno proprio chiesto quello, se qualche d'uno lo aveva manomesso o sostituito con parti non originali.
                  Poi al momento della sostituzione non avevano il telefono per farla, fanculo, ho tenuto quello scassato al momento.

                  Comperarlo nuovo non ci penso neppure, il 5 costa un botto, con 200 euro mi danno un 4s nuovo



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎