Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma su schede video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dilemma su schede video

    ho cercato a lungo di capire quale gpu fosse migliore per i device android... e mi sono imbattuto sulla PowerVR SGX544.
    Ho notato che questa ha diverse versioni, tra cui
    PowerVR SGX544 MP, PowerVR SGX544 MP2 ed PowerVR SGX544 MP3.
    Ciò che non capisco è quale versione sia più potente... perchè da quanto ho capito, l'ultima sigla indica il numero di core... il problema è che su gfxbench, la
    PowerVR SGX544 MP risulta essere molto più potente della PowerVR SGX544 MP2!

    Qualcuno che sappia illuminarmi?
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

    #2
    R: Dilemma su schede video

    Esatto l'ultimo numero indica il numero dei core! Nello zte che volevi prendere e in generale in tutti i mediatek 6589 c'è quella single core che cmq ti garantisce una potenza sufficiente per riprodurre video in fhd e giocare a quasi tutti i giochi di ultima generazione!

    Inviato dal mio B6000 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Nel v967s c'è la sgx544, una versione ancora inferiore della single-core... per carità, ha ancora un notevolissimo rapporto qualità-prezzo, ma preferisco un pò di potenza in più, per cui per meno di 50€ in più mi sto buttando sullo zopo c2... veramente stavo guardando anche per un nexus 4 a questo punto, ma vedo che in italia non è disponibile a 200€, e non mi va di prendere una misera versione 8gb..
      mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

      Commenta


        #4
        R: Dilemma su schede video

        Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
        Nel v967s c'è la sgx544, una versione ancora inferiore della single-core... per carità, ha ancora un notevolissimo rapporto qualità-prezzo, ma preferisco un pò di potenza in più, per cui per meno di 50€ in più mi sto buttando sullo zopo c2... veramente stavo guardando anche per un nexus 4 a questo punto, ma vedo che in italia non è disponibile a 200€, e non mi va di prendere una misera versione 8gb..
        In che senso c'è una versione inferiore?
        Io ho avuto l'mtk6589 ora ho un mtk6589t e ci gioco tranquillamente a riptide gp2 asphalt 8 x farti degli esempi e la navigazione web è molto molto buona! Ovviamente il processore non è al pari di un qualcomm ma il suo lo fa discretamente!!!

        Inviato dal mio B6000 con Tapatalk 2

        Commenta


          #5
          si ma cerco più potenza video... ormai sono sul nexus 4 xD
          mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎