Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adattatore wifi usb consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    adattatore wifi usb consiglio

    visto che voglio eliminare un po di fili e prolunghe mi sapete consigliare che tipo di adattatore wifi usb devo utilizzare per connettere wireless un vecchio pc fisso ad un modem distante al max 2metri?marche e caratteristiche?b,g oppure n150 o 300?con o senza antenna?la cosa più importante è che mi permetta di scaricare video e audio come se fosse collegato direttamente al modem con i vari cavi

    #2
    a 2 metri di distanza va bene tutto a sto punto comprati una chiavetta wireless, è un adattatore wireless usb, la inserisci, installi i driver e il pc è pronto. Ad una distanza così corta credo sia la soluzione più veloce ed economica
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

    Commenta


      #3
      Io ho comprato una scheda tp-link... attaccata alla porta usb.. funge perfettamente

      inviato da Sony Z1 Honami

      Commenta


        #4
        quindi mi confermate che è come se aveste il pc collegato direttamente al modem in tutto e per tutto?con un uso prolungato e gionaliero rischio di farla "fumare" ?

        Commenta


          #5
          No no... Nessun rischio... non c'è alcuna differenza a parte la mancanza del cavo

          È come usare il Wifi del portatile

          inviato da Sony Z1 Honami

          Commenta


            #6
            ...ho dato un occhiata ai prodotti tp-link e soprattutto alla griglia dove si paragonano i loro prodotti e caratteristiche paragonano gli adattatori n300 e n150.I primi supportano il download di file,i secondi invece no.è proprio cosi?
            Last edited by vip69; 19-10-2013, 23:55:38.

            Commenta


              #7
              ammazza però quante storie... costa 9€ ... l'attacchi e navighi tipo portatile... poche pippe dai

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎