Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo acquistare un nuovo portatile....!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo acquistare un nuovo portatile....!

    Come da titolo...ho venduto il mio amato Vaio, e ora devo prenderne uno nuovo...l'idea di base era di prenderne uno con una buona scheda video e come schermo un 15,6, avevo puntato su qualcosa che montasse una gt 750....ma ora visto che lo userei anche abbastanza fuori casa, sto valutanto un 13".....sto guardando tanti ultrabook ma non mi regolo su sto campo...!

    Devo dire che non sono un'amante di apple, ma ora che sto usando quello di un amico di tanto in tanto, devo ammettere che son davvero belli sia come robustezza che come utilizzo, il touch è uno spettacolo (almeno rispetto al mio Vaio, ora non so se con i nuovi ultrabook puoi far quello che fai e con la stessa velocità che si fa su un mac)

    come budget vedo un pò il rapporto qualità prezzo, visto che mi servirebbe per lavoro potrei investire...!
    Il mio diario...!

    #2
    come design materali e sensazione al tocc..una bella alternativa sono i lenovo.

    i vari ideapad etc






    fondamentalmente che uso ne fai?per lavoro vuol dir tutto e niente.se fai il grafico è un conto, se usi solo pacchetti office, un altro.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      #3
      con il mac spendi un po' di più ma le prestazioni sono ottimali...

      Commenta


        #4
        per cosa lo userai il pc ugox

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          innanzitutto grazie a tutti per le risposte...
          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          come design materali e sensazione al tocc..una bella alternativa sono i lenovo.

          i vari ideapad etc






          fondamentalmente che uso ne fai?per lavoro vuol dir tutto e niente.se fai il grafico è un conto, se usi solo pacchetti office, un altro.
          guarda volevo prendere lo z500, che l'ho acquistato giusto dieci giorni fa per mia sorella da mediamondo a un prezzo fantastico, 525 euro...ma non sono riuscito a prenderlo, era davvero tanta roba per quel prezzo...

          guarda fin adesso con il pc ci faccio di tutto, dalla grafica (uso qualche programmino tipo sketchup, corel draw), giochi, film, siti internet (anche qui niente di che) ecc ecc...ora questo credo proprio di dedicarlo al lavoro, cioè qualche sito internete di tanto in tanto, film e navigazione internet...e qualche gioco in attesa di andar a vivere da solo e puntatre su un bel desktop con un bel monitor...credo sia la scelta più saggia...sia per godermi i giochi per come si deve quando sarà, sia per la trasportabilità e la durata della batteria del notebook..!


          Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza Messaggio
          con il mac spendi un po' di più ma le prestazioni sono ottimali...
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          per cosa lo userai il pc ugox
          Ho risposto su amico mio..
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            ciao Ugox.... pariamo da una voce fondamentale : budget
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #7
              Io ho idea padz500.prezzo al top quello,ma che specifiche tecniche ha(perché per lo stesso modello ce ne sn diversi).
              Io lavevo preso a 799 un anno fa(ed era un ottimo prezzo,volato via in poco)


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                #8
                i lenovo della serie Thinkpad (e credo anche ideapad) sono molto belli.... consiglio (come faccio spesso) anche un HP Probook (Ce l'ho per il lavoro) io sto usando un Probook 4540s core i5 con scheda video dedicata ATI HD 7650 .... non è gaming ovviamente ma viaggia bene
                tra l'altro ha una buona autonomia e lo chassis è fatto di alluminio....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #9
                  Ti consiglio vivamente HP come marca di pc: sia come fissi che portatili.
                  Costano poco rispetto alla concorrenza a parità di prestazioni. Inoltre a me, in 12 anni di utilizzo, non hanno mai dato nemmeno un solo problema.
                  La serie dv6 come notebook è la migliore al mondo a mio avviso, estetica elegante, bellissima direi, prestazioni da paura, io il mio l'ho pagato 900, 4 anni fa, ancora gioco a ciò che voglio... certo, negli ultimi mesi uno o due giochi li ho dovuti settare a livello grafico medio piuttosto che tutto al massimo, ma per un portatile è formidabile, non avrei potuto aspettarmi di meglio.
                  Il fisso poi, anche prendendolo a calci funziona perfettamente. Ho avuto una buonissima esperienza con HP, e la consiglierò sempre
                  mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    ciao Ugox.... pariamo da una voce fondamentale : budget
                    ero partito da un budget di 500 €...ma adesso valuto anche i mac, in ogni caso hanno un mercato dell'usato che tiene alla grande, quindi sarebbe un'investimento in un certo senso..

                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Io ho idea padz500.prezzo al top quello,ma che specifiche tecniche ha(perché per lo stesso modello ce ne sn diversi).
                    Io lavevo preso a 799 un anno fa(ed era un ottimo prezzo,volato via in poco)
                    quello che ho preso io è una bomba...i5 di terza generazione, gt 740 2 gr però 64 bit (castrata cioè), 1 tb di hd con 8 gb di ssd (ibrido credo), case in alluminio e tastiera a isola..forse anche illuminata...525 euro...

                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    i lenovo della serie Thinkpad (e credo anche ideapad) sono molto belli.... consiglio (come faccio spesso) anche un HP Probook (Ce l'ho per il lavoro) io sto usando un Probook 4540s core i5 con scheda video dedicata ATI HD 7650 .... non è gaming ovviamente ma viaggia bene
                    tra l'altro ha una buona autonomia e lo chassis è fatto di alluminio....
                    Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                    Ti consiglio vivamente HP come marca di pc: sia come fissi che portatili.
                    Costano poco rispetto alla concorrenza a parità di prestazioni. Inoltre a me, in 12 anni di utilizzo, non hanno mai dato nemmeno un solo problema.
                    La serie dv6 come notebook è la migliore al mondo a mio avviso, estetica elegante, bellissima direi, prestazioni da paura, io il mio l'ho pagato 900, 4 anni fa, ancora gioco a ciò che voglio... certo, negli ultimi mesi uno o due giochi li ho dovuti settare a livello grafico medio piuttosto che tutto al massimo, ma per un portatile è formidabile, non avrei potuto aspettarmi di meglio.
                    Il fisso poi, anche prendendolo a calci funziona perfettamente. Ho avuto una buonissima esperienza con HP, e la consiglierò sempre
                    gli guardo subito, grazie anche a te
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #11
                      premi fn ed alt e vedi se si illumina!

                      a me piace molto, mi trovo benissimo.

                      specifiche un pelo diverse( i7, gt635 m ..)...pero' bel design, ben integrato con w8..intelligent touch ed altre menate carine di lenovo...non è male.

                      era da prenderne un altro bro!


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        premi fn ed alt e vedi se si illumina!

                        a me piace molto, mi trovo benissimo.

                        specifiche un pelo diverse( i7, gt635 m ..)...pero' bel design, ben integrato con w8..intelligent touch ed altre menate carine di lenovo...non è male.

                        era da prenderne un altro bro!
                        e azz a quel prezzo si...però son riuscito a vendere il mio due giorni dopo, c'ho provato notte e giorno ma me li metteva nel carrello ma non mi faceva mai procedere...ps il notebook è in sicilia, gliel'ho fatto arrivare direttamente alla sorellina, io non l'ho nemmeno visto dal vivo.
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          #13
                          HP dv6 è della serie pavillion se no sbaglio.... ed è destinata al mercato consumer....
                          non c'è paragone con la serie probook che è destinata al mercato business e infatti si trova in disutibuzione non al media world...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #14
                            una domanda da ignorante...ma i trackpad ad esempio dei lenovo, sono paragonabili a quello del mac?
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              #15
                              se intendi il touch pad.... penso di si, che ormai siano tutti multi touch...
                              in piu lenovo ha anche il puntino rosso al centro della tastiera che è comodissimo (devi solo prenderci la mano)
                              non so sugli ideapad, prova a vedere sui thinkpad
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎