Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZTE v967s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZTE v967s

    Ho notato questo gioiellino, e mi domandavo se qualcuno nel forum c'è l'abbia. Cos'ha di speciale? Il titolo di "miglior device per rapporto qualità/prezzo"

    Click image for larger version

Name:	zte-v967s-smart-phone-mtk6589-quad-core-android.jpg
Views:	1
Size:	21.9 KB
ID:	15992564Click image for larger version

Name:	ZTE-V967S-Android-4-2-MTK6589-Quad-core-5-0-inch-QHD-IPS-Screen-Dual-camera-GPS-1GB-4GB-3G-Smart.jpg
Views:	1
Size:	31.9 KB
ID:	15992565

    Vi elenco le caratteristiche:

    Cpu Quad Core MTK6589 1.2GHz

    GPU PowerVR SGX 544MP (che se non sbaglio è quella che monta il galaxy s4)

    Display 5 pollici QHD IPS

    Ram 1Gb

    Risoluzione 960 x 540

    Android 4.2

    Dual Sim 3G

    Difetti: solo 2
    I materiali, ma non è che facciano pena, è solo che non sono paragonabili a quelli dei device top gamma, la scocca è di plastica niente alluminio. Ma non sono nemmeno dei peggiori!
    Un piccolo bug che alcuni hanno riscontrato, in pratica avvolte non si spegne proprio subito ma dopo un po' di minuti.

    Il device in questione ha un costo che oscilla dai 90 ai massimo 150€


    A mio avviso un prezzo imbattibile per quelle caratteristiche, le recensioni in giro ne parlano solo bene, tutti gli utenti che l'anno comprato sono soddisfattissimi e si parla di rarissimi lag e lo schermo, da come se ne parla, è davvero di buonissima fattura. Non è il classico cinafonino, è uno smartphone di tutto rispetto.

    Esteticamente poi mi piace davvero tantissimo

    Voi che ne pensate? Io direi che è il mio prossimo acquisto


    Last edited by MondoTecnico; 20-10-2013, 11:51:08.
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

    #2
    Siete di poche parole in questo forum, eh?
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

    Commenta


      #3
      dovrebbe essere cinese, ZTE è tipo leader in cina però è a metà tra una cinesata vera e proprio e una cinesata di qualità(tipo oppo)
      se vuoi "cinesate" sia telefonino-net che tecnophone.it hanno fatto molte videorecensioni di questo tipo, Galeazzi ha recensito anche moltissimi NGM, tutti dual sim ovvio
      ti consiglio di guardare quei video, ce ne sono tantini e ti fai un'idea della qualità(assistenza scordatela ovviamente, se non ngm...forse)

      Commenta


        #4
        a sto punto andrei su Huawei, almeno hai l'assistenza Italia
        .

        Commenta


          #5
          Ho visto e rivisto tutte le recensioni, sembra che sia un telefono di qualità seppur è evidente il suo bassissimo costo. Chiunque l'abbia comprato ci si trova molto bene, difetti quasi inesistenti, si sente che è un device robusto e ha le sue belle doti degne di nota quali lag quasi inesistente, schermo di qualità con colori vivaci, suono veramente buono sia nei media che nella qualità delle chiamate (decade un pò con il vivavoce ma non lo utilizzo quasi mai) e sopratutto la batteria dura parecchio, se non quanto il note 2, quasi. Tutto questo a detta di tutto coloro che lo hanno recensito, non ho visto parlarne male.

          Inoltre ripeto, sembra che sia il miglior device come rapporto qualità/prezzo

          sv4: huawei ce l'ho ora, e ti posso dire che sto disperatamente cercando un altro cellulare. Device veramente ma veramente di bassissima qualità, a mio parere come scocca viene battuto da qualsiasi cinafonino esistente, come cpu idem, per lo stesso prezzo. (pensate, 200€, è un ascend g300, per quel prezzo già si trovano xperia dual-core)... l'unica cosa che piace è semplicemente lo schermo che non si rompe facilmente... anzi direi che non si rompe affatto, e la gpu semi decente per l'epoca(adreno 230), ma accoppiata a un single-core da 1ghz e 512mb di ram......... direi che è ora di passare ad un altro terminale, va!
          Con l'ultima cyanogenmod lagga che è una bellezza e la batteria dura giusto il tempo di ritornare a casa, e osate immaginare che schifo che è con le rom stock!

          EDIT: dimenticavo di dire che ZTE è si, una marca cinese, ma è un'azienda di tutto rispetto, pari se no avvolte migliore di huawei & co. e penso che fra qualche tempo sbarcherà anche in occidente, il che mi garberebbe parecchio
          Last edited by MondoTecnico; 14-10-2013, 15:43:57.
          mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

          Commenta


            #6
            ottimo device! forse pecca solo di risoluzione su n 5" avrei messo un hd invece di un qhd!
            cmq molti hanno tanti pregiudizi su questi chinafonini ma ci sono dei device veramente validi!e il mediatek quad core è anche molto parco nei consumi! secondo me ti ripeto è un ottimo device

            Commenta


              #7
              Si che poi uno si aspetta che essendo un cinafonino e costando così poco abbia qualche pecca, come infatti avvolte succede, ma con telefonini di non si sa quale marca, anzi, che una marca proprio non c'è l'hanno... sopratutto per quanto riguarda le imitazioni agli altri telefonini... ma questo è un device apparte, è proprio un modello apparte di una marca propria, ZTE, che evidetemente ci ha saputo fare, visto che semina solo soddisfazione!
              Per il fatto della risoluzione teoricamente hai ragione, ma, sempre a detta di chi l'ha comprato, la risoluzione qHD non da nessun fastidio in questo 5 pollici, nessuna sgranatura e tutte le immagini si vedono nitide e perfette... a detta di gente più esperta di me, questa scelta del qhd è una scelta giustissima, perchè secondo loro si vede benissimo senza far sentire la mancanza dell'hd ed in più c'è il vantaggio che essendo di risoluzione minore ci sia meno dispendio di batteria... come dire, due piccioni con una fava!
              mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                Si che poi uno si aspetta che essendo un cinafonino e costando così poco abbia qualche pecca, come infatti avvolte succede, ma con telefonini di non si sa quale marca, anzi, che una marca proprio non c'è l'hanno... sopratutto per quanto riguarda le imitazioni agli altri telefonini... ma questo è un device apparte, è proprio un modello apparte di una marca propria, ZTE, che evidetemente ci ha saputo fare, visto che semina solo soddisfazione!
                Per il fatto della risoluzione teoricamente hai ragione, ma, sempre a detta di chi l'ha comprato, la risoluzione qHD non da nessun fastidio in questo 5 pollici, nessuna sgranatura e tutte le immagini si vedono nitide e perfette... a detta di gente più esperta di me, questa scelta del qhd è una scelta giustissima, perchè secondo loro si vede benissimo senza far sentire la mancanza dell'hd ed in più c'è il vantaggio che essendo di risoluzione minore ci sia meno dispendio di batteria... come dire, due piccioni con una fava!
                io con i "chinafonini" ho sempre avuto esperienze positive, ne ho posseduti più di uno e mai un problema!e in effetti molti amici e colleghi si sono convertiti ai chinaphone xchè come rapporto qualità prezzo e prestazioni sono ottimi e nemmeno loro fino ad ora mai un problema! io online da dove compro di solito ovvero da mixeshop questo tel mi sembra che sia intorno ai 130 dollari un ottimo prezzo

                Commenta


                  #9
                  io sarei deciso ad acquistarlo su etotalk, vista la convenienze potendo richiedere il root e altre cose che mi servono a basso costo... ma qualcuno lo ha mai provato questo sito? Accetta pagamenti paypal, ma vorrei il giudizio di qualcuno che ci è già passato...
                  mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                  Commenta


                    #10
                    R: ZTE v967s

                    Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                    io sarei deciso ad acquistarlo su etotalk, vista la convenienze potendo richiedere il root e altre cose che mi servono a basso costo... ma qualcuno lo ha mai provato questo sito? Accetta pagamenti paypal, ma vorrei il giudizio di qualcuno che ci è già passato...
                    Ciao mondotecnico guarda etotalk è uno dei più seri! Io personalmente ho sempre acquistato da mixeshop che come prezzi secondo me è il top! Dagli un'occhiata! Ho comprato 5 tel x me e x amici e solo una volta ho pagato la dogana!

                    Inviato dal mio B6000 usando Tapatalk 4

                    Commenta


                      #11
                      E non ci sono mai stati problemi con questo mixeshop?

                      Comunque come prezzo... costa di meno (ma qualche dollaro) su etotalk... ma preferirei etotalk non per il prezzo ma perché con poco posso richiedere altre cose che mi servono a poco prezzo, come 2 cover protettive, batteria portatile, root + unlock e altro ancora... il tutto comprese spedizioni mi costerebbe sui 150
                      mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                      Commenta


                        #12
                        R: ZTE v967s

                        Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                        E non ci sono mai stati problemi con questo mixeshop?

                        Comunque come prezzo... costa di meno (ma qualche dollaro) su etotalk... ma preferirei etotalk non per il prezzo ma perché con poco posso richiedere altre cose che mi servono a poco prezzo, come 2 cover protettive, batteria portatile, root + unlock e altro ancora... il tutto comprese spedizioni mi costerebbe sui 150
                        Ok vedi tu! Sono due ottimi siti cmq! Tra i più seri!

                        Inviato dal mio B6000 usando Tapatalk 4

                        Commenta


                          #13
                          Si ormai è fatta per via del fatto che su etotalk risparmio qualche soldo (cosa essenziale al momento ) in ogni caso guardando le recensioni per scoprire se etotalk è affidabile ho visto mensionare (positivamente) mixeshop, quindi ci do sempre un occhiata prima di acquistare da eto
                          mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                          Commenta


                            #14
                            io ho acquistato questo telefono da un drop-shipper italiano e quando mi è arriato era incartato con le scatole di Antelife (un sito che a quanto pare è veramente ottimo), quindi tornassi in dientro lo prenderei anche io direttamente dalla cina! comunque tutti i venditori nominati sono il top in affidabilità!!

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi siccome mi sto interessando anche io a questo cellulare potreste dirmi che genere di garanzia abbia? in caso di rottura a chi bisogna rivolgersi per l'assistenza?
                              You learn by your mistakes

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎