Raga sto cercando un pc da collegare al tv in salotto da utilizzzare come pc multimediale per la riproduzione di file in HD quindi mkv e da poter tenere acceso per parecchio tempo sul torrente a pescare. Una cosa tipo mac mini x capirci ma magari un Po meno costoso. C'è qualcosa in giro? Grazie
Pc da salotto tipo Mac Mini. Cosa mi consigliate?
Collapse
X
-
Pc da salotto tipo Mac Mini. Cosa mi consigliate?
Tag: Nessuno
-
-
Quindi se non vuoi un Apple perché troppo costoso c'è Windows (se ti compri un pre-assemblato ti danno Windows 8) oppure te lo fai assemblare tu e ci metti il sistema operativo che vuoi...Comunque qualsiasi pre-assemblato che trovi sui 600 euro riesce a far andare i video in full hd senza problemiFederico
-
-
-
Ho già un ex tv live. A me serve un pc per il download h24, x la navigazione web e poi da player multimediale così sposto il ed in cameraOriginariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioComprati un Hd Esterno e lo colleghi direttamente alla tv tramite USB
Commenta
-
-
La versione a 649 ha un hardware non commisurato al prezzo: esistono molti pre-assemblati con Windows di gran lunga miglioriOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioA 600€ prendo il mac miniFederico
Commenta
-
-
Si esatto hdmiOriginariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioIl computer come devi collegarlo al televisore? Con cavo HDMI?
Tipo? Qlcs da meno?Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioLa versione a 649 ha un hardware non commisurato al prezzo: esistono molti pre-assemblati con Windows di gran lunga migliori
Commenta
-
-
Vediamo un po.. Questo per le tue esigenze credo vada benissimo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
Commenta
-
-
Se non sei capace a montare i pezzi è meglio che non ci proviOriginariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiopre-assemblati? Assemblati tu un home theatre pc ad hoc: puoi plasmarlo alle tue esigenze e risparmiare in modo consistente.
---------- Post added at 08:44:18 ---------- Previous post was at 08:43:36 ----------
No, evita i portatili: ha detto che dovrà lasciarlo acceso per parecchio tempo, quindi è meglio un fisso.Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioVediamo un po.. Questo per le tue esigenze credo vada benissimo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
---------- Post added at 08:45:49 ---------- Previous post was at 08:44:18 ----------
Non so dove vivi: prova a vedere sui volantini che ti arrivano a casa se c'è qualche pc che ti interessa e posta il modello qui. Potrei pure linkarti alle pagine web di negozi di informatica, ma poi non so se saresti disposto a comprare online un pcOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioTipo? Qlcs da meno?Federico
Commenta
-
-
esistono shop che, oltre a vendere i pezzi, te li montano anche.Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioSe non sei capace a montare i pezzi è meglio che non ci provi
sigpic
Commenta
-
-
Sì si, li conosco, ma con tutti i pro e i contro del caso. Se lo assembli in un negozio fisico e quindi compri anche i pezzi li, la convenienza non esiste; se li assembli online corri il rischio che ti possano mettere pezzi usati oppure che si danneggi il pc durante la spedizione (riguardo l'assemblaggio online ci sono molti più feedback negativi che positiviOriginariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioesistono shop che, oltre a vendere i pezzi, te li montano anche.
)
Federico
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi. Non credo avrei convenienza Bell'andare in un negozio e farmelo montare. Tempo fa ho visto un Asus che anche esteticamente ricordava il mac mini ms ora non ricordo il nome
Commenta
-
Commenta