Voglio sentire Galeazzi, sennò non credo a nulla.
Htc one....
Collapse
X
-
Commenta
-
-
il sony z non mi piace esteticamente... ed anche il resto non mi piace... vedi il display.... 10 spanne sotto quello dell'one...
l'unica cosa attizzante del sony z è il fatto che d'estate lo si può portare al mare per fare foto anche sott'acqua....
Commenta
-
-
confronto fotografico col il 920
fa buone foto ma il Lumia sembra di un altro pianeta cavolo
Commenta
-
-
per il mio lavoro è il top! Non per niente credo abbia standard militari. Batteria integrata? Quasi provo a prenderlo con TimOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil sony z non mi piace esteticamente... ed anche il resto non mi piace... vedi il display.... 10 spanne sotto quello dell'one...
l'unica cosa attizzante del sony z è il fatto che d'estate lo si può portare al mare per fare foto anche sott'acqua....
Commenta
-
-
mi interessa molto la qualità della fotocamera....ma se ancora non abbiamo la versione ufficiale e difnitiva inutile fare paragoni...
peccato, speravo che in questa preview dicessero qualcosa a tal riguardo...

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta