L'ho appena comprato. Che dite, a rivenderlo (nuovo) quanto si può prendere secondo voi?
Galaxy nexus nuovo
Collapse
X
-
Mi riferivo al "vecchio" galaxy nexus.
A parte il gps che mi sembra un po' lento a prendere per ora come telefono è seriamente una figata. Gran bello schermo.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
il tuo probabilmente, il mio con luminosità automatica tempo 1/2 sec massimo e si legge beneOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioL'ho avuto, sotto il sole resa zero.
sappiamo tutti la tua storia con il nexus dai
i colori non sono il massimo ma si legge veramente beneOriginariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMi riferivo al "vecchio" galaxy nexus.
A parte il gps che mi sembra un po' lento a prendere per ora come telefono è seriamente una figata. Gran bello schermo.
fidati, molto di più. quelle offerte sono temporanee e finiscono subito quindi se uno lo vuole caccia altrimenti aspetta, e aspetterà a lungo dato che probabilmente non ne faranno più ormai. in internet viaggia ancora ben oltre 300€Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio230 circa se realmente nuovo.in offerta lo giravano al mediaworld fino a pochi giorni fa a 260.
Commenta
-
-
lo so e la penso come te ma non tutti vogliono/possono spendere altri 150€ o vogliono fare i magheggiOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio300 a mio avviso è troppo per un telefono simile, con magheggi sui 450 ti prendi il nexus 4
il prezzo giusto è 250€ ma se qualcuno vuole spendere di più...
Commenta
-

Commenta