si... il internet play l'ho già attivato... e mi ha quasi dimezzato il ping... ma ho comunque la 7mbit... arriva massimo a 6 .. ed in upload è una tragedia.. sta a 0,38
Topic ufficiale OPERATORI e risultati speedtest...
Collapse
X
-
guarda che in fondo io ho solo poco piu di 1mb in UL.. una merda
quando gioco contro gli olandesi mi viene da piangere .. 40.. 50 mega in upload
voglio morire
con un mio amico ho provato a fare il ping su un server di milano.. io dall'italia 24 ms.. lui dall'olanda 15
p.s. se mi posti i valori di rumorosità ti posso dire fino a quanto potresti spingerla .. ma fidati che io che sto a 150 metri dalla centrale mi hanno detto che al massimo posso mandarla fino a 24/25 mega in DL.. da quello che ho capito devono rifare fisicamente tutte le strutture e ci vogliono anni.. nuovi tipi di saldature , cavi, etc etc..
ci sono sempre piu' utenti e le cabine si stanno pian piano congestionando.. infatti anni fa mi andava molto meglio
Commenta
-
-
-
Topic ufficiale OPERATORI e risultati speedtest...
Appena fatto:
La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
R: Topic ufficiale OPERATORI e risultati speedtest...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 08:16:32 ---------- Previous post was at 08:15:26 ----------
Wind..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta