Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Per il resto si, durante la competizione tendenzialmente l'utilizzo di una tastiera potrebbe essere un fastidio, considerando che poi dovrei dividermi tra bordo campo e spogliatoio. Per questo, dunque, ho pensato ad un tablet "puro" come poteva essere ipad (mini o da 10") o appunto il nexus. Poi però mi son detto: è cosi scorrevole la scrittura una volta che il match finisce e tocca redigere un pezzo di tot (>1500 ) battute? Un conto è sicuramente scrivere due righe durante la gara ad intervalli variabili utilizzando anche un linguaggio più semplice, un altro, invece, un pezzo leggermente
La botte piena e la moglie ubriaca sicuramente non si può avere, però, poichè si tratta di spese ahime personali, vorrei centrare l'acquisto.
In definitiva: meglio un tablet "puro" dove magari una scrittura non del tutto veloce e scorrevole viene sopperita dalla comodità e magari da un prezzo minore, o virare verso un dispositivo con dock, costo un pò più alto, con, però, la "tranquillità" di avere una tastiera fisica. Non è che poi queste tastiere sono decisamente mignon? chiedo eh
grazie per la pazienza cmq ahah

Commenta