Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V : Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    Ah i consolari non scaricano illegalmente ? La pirateria su console e bella estesa eh...
    Non su playstation 3.
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #77
      R: GTA V : Thread Ufficiale

      Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
      Non su playstation 3.
      Io non ho la modifica per il fatto di voler giocare online, pero anche su ps3 e' estesa, certo non ai livelli di xbox, ma estesa.

      Commenta


        #78
        GTA V : Thread Ufficiale

        La pirateria su console esiste da quando sono uscite, non scherziamo...
        Solo gli utenti che giocano online non fanno la modifica, o si tengono una seconda console pulita.
        In proporzioni la pirateria tra pc e console è uguale se non superiore su console visto l'alto numero di giocatori...

        Vediamo quando esce su pc comunque... Speriamo entro natale

        Commenta


          #79
          Anche quelli online fanno la modifica ... Gioco online con giochi masterizzati dal 2007 ... Basta fare la modifica giusta ed aggiornala di continuo


          Inviato da iPhone 5

          Commenta


            #80
            GTA V : Thread Ufficiale

            Per quelle online non so se si potesse fare o meno, ma sapevo per certo che chi gioca online spesso si fa 2 console per evitare il ban. La pirateria c'e e il fatto che il gioco fosse già nel circuito torrent la dice lunga sulla pirateria console

            Commenta


              #81
              R: GTA V : Thread Ufficiale

              Il gioco sta già prendendo 10 praticamente ovunque, leggo però che effettivamente in certi fragenti di gioco la mole di dati si fa sentire, ad alte velocità con la macchina si ha il classico rallentamento da framrate, inoltre di giorno c'è un po' di aliasing sparso.

              Continuo ad essere perplesso sull'averlo fatto uscire per la old gen, questo titolo e granturismo sarebbero dovuti essere la punta di diamante della nuova generazione.

              Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                #82
                questo forse,granturismo sarebbe ora che vada in pensione
                Originariamente Scritto da Steel77
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                  Il gioco sta già prendendo 10 praticamente ovunque, leggo però che effettivamente in certi fragenti di gioco la mole di dati si fa sentire, ad alte velocità con la macchina si ha il classico rallentamento da framrate, inoltre di giorno c'è un po' di aliasing sparso.

                  Continuo ad essere perplesso sull'averlo fatto uscire per la old gen, questo titolo e granturismo sarebbero dovuti essere la punta di diamante della nuova generazione.

                  Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

                  Rallentamenti su x360 non ne ho visti (ieri sera ho fatto in tempo solo a fare la prima missione ed un pò di cazzeggio) mentre aliasing ed effetto pop-up ci sono,ma del resto le console di questa gen sono alla corda (ovviamente non potevano farlo uscire solo su next-gen,per una questione di base installata,ma pare che cmq lo convertiranno,ci sono tracce nel codice).

                  Commenta


                    #84
                    Oggi ci gioco... Perché oggi è il dayone ... Se avessi giocato ieri ban assicurato


                    Inviato da iPhone 5

                    Commenta


                      #85
                      Secondo voi al game stop sarà valida la solita cosa del ''se non ti piace hai un giorno di tempo per riportarlo''?
                      Perchè se è così,lo prenderei oggi per 360 e domani lo cambierei con quello ps3.
                      (sono fuori casa e non ho la ps3,consolle sulla quale preferisco giocare)
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

                      Commenta


                        #86
                        Jumanji si comprerebbe il game stop per non avere problemi.
                        Simo mi deludi.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          #87
                          eh lo so
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Vi dichiaro padrone e schiavo.

                          Commenta


                            #88
                            Voi che ce l'avete mi sapreste dire se sono ancora presenti il pop-up e l'aliasing? No perché di Gta IV all'epoca dicevamo che aveva una grafica spaccamascella, ma alla fine faceva pietà per i difetti grafici. Parlo di Ps3, non di pc
                            Federico

                            Commenta


                              #89
                              L'aliasing c'è a manetta,i pop up un po' meno,anzi direi pochissimo.
                              Ma considerando la vastità e la mole di dati elaborati in tempo reale è il minimo che ci sia qualche limitazione come questa.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Vi dichiaro padrone e schiavo.

                              Commenta


                                #90
                                Porca pupazza ragazzi... Bellissimo gioco... Che grafica... Immagino come sarà sulla one

                                Inviato da HTC ONE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎