Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V : Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono al 25% in due settimane quasi e dopo aver giocato le mie 10-15 orette posso dire che questo è un gran gioco, però non è perfetto.

    - Le auto vanno troppo facilmente in salita (e non parlo di salita sull'asfalto ma salita sulla steppa)
    - Non si può entrare in tanti luoghi purtroppo
    - Da mangiare esistono solo le bibite gassate in lattina?

    per il resto tutto ok

    Commenta


      Infatti sarebbe stato bello poter fare le rapine a parte dalle missioni.Dicono si puo fare nelle stazioni di servizio ma non ci riesco..




      ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
        Infatti sarebbe stato bello poter fare le rapine a parte dalle missioni.Dicono si puo fare nelle stazioni di servizio ma non ci riesco..

        Commenta


          Grande!




          ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

          Commenta


            R: GTA V : Thread Ufficiale

            Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
            Grande, non sapevo questo fatto!

            Commenta


              Comunque oltre a questa cosa,sono andato in un negozio di liquori,ed è proprio il gioco a dirti che puoi rapinarlo,punti l'arma e il cassiere riempie la borsa con i soldi...




              ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
                Comunque oltre a questa cosa,sono andato in un negozio di liquori,ed è proprio il gioco a dirti che puoi rapinarlo,punti l'arma e il cassiere riempie la borsa con i soldi...
                Ti ricordi dove? Mappa?

                Commenta


                  Vicino lungomare,poi ti faccio sapere...comunque nn riesco a giocare online su ps3..cheppalle!




                  ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                  Commenta


                    Click image for larger version

Name:	0_0.jpg
Views:	1
Size:	43.9 KB
ID:	15947521
                    Venendo dal lungomare a 100 metri prima di suburban N°1.




                    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                    Commenta


                      thx

                      Commenta


                        in questo capitolo la pcj600 a che modello corrisponde?meno male non è più la transalp come in SA
                        dai video sul tubo pero ho visto che è rimasta la Wayfarer era una delle mie preferite anche se dal quel po che ho visto non hanno usato come riferimento la goldwing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                          in questo capitolo la pcj600 a che modello corrisponde?

                          Commenta


                            Ieri mi sono creato il personaggio per giocare online ... L'online sembra un film


                            Inviato da iPhone 5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              Ieri mi sono creato il personaggio per giocare online ... L'online sembra un film


                              Inviato da iPhone 5
                              in che senso? diamine io aspetto l'uscita per pc
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Io non riesco a connettermi online ca**o! Sono su ps3 e ho creato il personaggio ma non riesco a giocare!




                                ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎