Annuncio

Collapse
No announcement yet.

download internt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    download internt

    ragazzi esiste la possibilità che navigando su un sito web e cliccando su una foto si avvi un download involtotario di un programma et simila senza previa richiesta di accetazione, ovvvero del classico riquadro con apri/salva??

    io uso Windows xp, il computer fa regolarmente i suoi aggiornamenti e ho Kaspersky antivirus insallato, in teoria il sistema mi dovrebbe avvertire prima...vero?

    #2
    se ho capito cosa intendi (non molto ) è possibile nei download automatici, quelli che appunto partono automaticamente e che solitamente scrivono:"Se il download non appare automaticamente entro 5 secondi clicca qua". Se clicchi in foto e si aprono software in .exe o comunque non in formato "foto" mi inizierei a preoccupare


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
      se ho capito cosa intendi (non molto ) è possibile nei download automatici, quelli che appunto partono automaticamente e che solitamente scrivono:"Se il download non appare automaticamente entro 5 secondi clicca qua". Se clicchi in foto e si aprono software in .exe o comunque non in formato "foto" mi inizierei a preoccupare
      in che senso?

      Commenta


        #4
        virus... si chiamano virus, e non strane immagini con all'interno file exe particolari che si aprono da sole...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎