Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telefono con abbonamento...aiutatemi a capire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Telefono con abbonamento...aiutatemi a capire...

    ieri parlando con un mio amico, mi ha detto di aver preso l'iphone, con 200 euro di anticipo, e paga 20 euro mensili, che gli valgono anche come ricarica (tariffa niente male, 9 cent al minuto senza scatto alla risposta, e messaggi a 12 cent, più internet illimitato)....contratto a due anni...ora io 20-30 euro di ricarica gli faccio al mese, tanto vale che mi faccio un telefono decente, visto che tanto il mio devo cambiarlo...però guardando sul sito tipo della wind, non trovo niente a sti prezzi umani..
    Il mio diario...!

    #2
    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    ieri parlando con un mio amico, mi ha detto di aver preso l'iphone, con 200 euro di anticipo, e paga 20 euro mensili, che gli valgono anche come ricarica (tariffa niente male, 9 cent al minuto senza scatto alla risposta, e messaggi a 12 cent, più internet illimitato)....contratto a due anni...ora io 20-30 euro di ricarica gli faccio al mese, tanto vale che mi faccio un telefono decente, visto che tanto il mio devo cambiarlo...però guardando sul sito tipo della wind, non trovo niente a sti prezzi umani..
    Quella è la promo riservata a chi passa a Tre

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Quella è la promo riservata a chi passa a Tre
      wind o vodafone hanno qualcosa del genere.?
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        avevo in mente anche io qualcosa del genere con la 3 appena usciva l'aifon 5, ma mi hanno detto ci sono grossi problemi di linea con la tre

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          avevo in mente anche io qualcosa del genere con la 3 appena usciva l'aifon 5, ma mi hanno detto ci sono grossi problemi di linea con la tre
          ho guardato un bel pò...sul sito della vodafone, sembra essere una buona proposta la smart 600...ti costa 40 euro al mese, ma hai tutto incluso...in ogni caso io 20 euro di ricarica gli faccio, quindi non mi sembra malaccio, avendo anche internet incluso....sto parlando del galaxy 3 16 gb....

          anche se, però uno guarda il mercato conviene prendere l'iphone, cosi da rivenderlo a un buon prezzo dopo i 2 anni di contratto...
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            tra le varie compagnie telefoniche, la tre e' quella che ti incastra di piu' e in molte zone d'italia e' un pianto e va spesso in roaming con addebiti indecorosi...
            con tre in pratica sottoscrivi un finanziamento e ti compri il telefono a rate, se rimani con loro, ti scontano la rata, se lasci, di fatto paghi solo le rate senza i servizi della tre... si sono divertiti in molti sottoscrivendo abbonamenti con celly gratuito e piazzandolo il giorno dopo su ebay sbloccato ecc... e cosi' sono corsi ai ripari...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
              tra le varie compagnie telefoniche, la tre e' quella che ti incastra di piu' e in molte zone d'italia e' un pianto e va spesso in roaming con addebiti indecorosi...
              con tre in pratica sottoscrivi un finanziamento e ti compri il telefono a rate, se rimani con loro, ti scontano la rata, se lasci, di fatto paghi solo le rate senza i servizi della tre... si sono divertiti in molti sottoscrivendo abbonamenti con celly gratuito e piazzandolo il giorno dopo su ebay sbloccato ecc... e cosi' sono corsi ai ripari...

              Se lasci paghi anche una penale.Detto ciò è tutto scritto nel contratto ed in definitiva per 800-900 euro in due anni e mezzo ti porti a casa uno smartphone top di gamma (che puoi rivendere in qualsiasi momento) e (considerato un utilizzo medio-elevato) sei coperto per telefonate-sms-internet,quindi male non è considerati i concorrenti in italia.
              L'unica discriminante è la copertura,che devo dire dalle mie parti è ottima,e la scocciatura di aprire un finaziamento per cifre relativamente risibili

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎