Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iphoto per iOS (Ipad)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iphoto per iOS (Ipad)

    Come da titolo, ho scaricato iphoto su ipad in quanto momentaneamente non ho il fisso disponibile per modificare, affiancare ecc le foto..
    Però dopo aver letto guide su guide non riesco ad usarlo ancora bene..la cosa che più mi manca è non poter affiancare due foto..qualcuno sa se si puo fare, come si fa, e avrebbe la pazienza di spiegarmelo?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    #2
    Cosa intendi per "affiancare" scusa?



    Commenta


      #3
      intendo proprio creare un'immagine unica data da due immagini affiancate tra loro..che so ad esempio quando fai un "prima/dopo" affianchi due immagini e la salvi come un'immagine unica..scusa ma meglio di cosi' non so come dirlo!

      Commenta


        #4
        iPhoto non lo puoi usare come il Photoshop, ti occorre un altro programma, l'iPhoto modifica lievemente le foto, le perfeziona e le cataloga, stop



        Commenta


          #5
          immaginavo, data la fortuna che ho sempre
          photoshop o qualcosa di simile per poterlo fare per iOS c'è sullo store?

          Commenta


            #6
            Non ne ho idea, cerca, non mi ha mai sfiorato il cervello l'idea di usare il Photoshop o altri editor grafici su iPad



            Commenta


              #7
              tra le decine di software che ho visto per ipad non ho visto nulla che riesca a lavorare su piu' livelli... anche se teoricamente funziona... dato che ci sono software stupidi che ti fanno aggiungere baffi, occhiali o orecchie di animali sulle foto...
              prova se uno di quelli ti consente l'uso di un effetto custom inserendone una sull'altra

              Commenta


                #8
                Aggiorno: ho provato varie app..cestinate tutte..manco una decente..hai ragione


                Sent from my iPad2 using Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  L'ipad non è fatto per farci quelle cose, lascia stare



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎