Annuncio

Collapse
No announcement yet.

firefox xchè non mi si installa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    firefox xchè non mi si installa?

    mi è stato consigliato x eliminare molti problemi e virus del web,l'ho installato e quando faccio il set up finale si ferma li il tutto.....che dovrei o posso fare?l'ho già tolto e re installato 3 volte

    ---------- Post added at 13:54:28 ---------- Previous post was at 13:16:06 ----------

    fatto........a posto ma mi sembra una cagata va più lento il pc poi non capisco xchè si rimpiccioliscono le pagine ogni volta devo fare lo zoom boh
    Alboreto is nothing

    #2
    Per eliminare i virus ed altri problemi ti consiglio di cambiare sistema operativo, il browser non cambia nulla.
    Comunque ci sono moltissime persone ben felici di spiegarti come con un "buon" antivirus e pochi accorgimenti loro non hanno MAIIII preso virus in vita loro..........dicono.



    Commenta


      #3
      mah non sono tanto poi i virus anche xchè non sono uno che scarica molto o vado in siti strani ma spesso mi si impallano i siti oppure mi si aprono altre finestre oppure mi rallenta la connessione,con firefox mi sembra peggio infatti non lo uso non mi piace,comprerò un antivirus cmq xchè quelli gratuiti come avira non mi sembrano un granchè
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        il migliore antivirus per il proprio pc siam noi [cit]
        cmq io convivo felicemente con windows e, per ora, nessun problema grave da dovermi fare formattare..basta un po' di testa e protezione

        ---------- Post added at 22:05:27 ---------- Previous post was at 22:04:32 ----------

        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        mah non sono tanto poi i virus anche xchè non sono uno che scarica molto o vado in siti strani ma spesso mi si impallano i siti oppure mi si aprono altre finestre oppure mi rallenta la connessione,con firefox mi sembra peggio infatti non lo uso non mi piace,comprerò un antivirus cmq xchè quelli gratuiti come avira non mi sembrano un granchè
        ah beh parli solo di uno dei migliori antivirus sulla piazza
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          #5
          Grazie per la condivisione.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎