Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Androidisti a me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Androidisti a me

    Ho preso un Xperia P a 199 euri alla morosa,che dite?

    #2
    Beh, è un medio di gamma. Buon terminale. Hai già visto la recensione di Galeazzi sul tubo?

    199 usato, vero?
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Beh, è un medio di gamma. Buon terminale. Hai già visto la recensione di Galeazzi sul tubo?

      199 usato, vero?
      No,nuovo,era in offerta sul sito mediaworld.
      Ho letto la rece testuale,sono fuori casa.Pare non abbia grandi problemi,forse l'autonomia non eccelsa,ma per quello che ci deve fare dovrebbe arrivare a sera tranquilla

      Commenta


        #4
        Porca trota...

        E' ancora attiva l'offerta?

        E' brandizzato?

        P.S.: leggo ora "su ordinazione", grossomodo hai idea di quando (se lo sai, chiaro ) potrebbe essere disponibile, se tipo lo ordino stasera?

        P.S.2: lo prendo, mi sa.
        Last edited by naoto; 02-07-2012, 17:54:45.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Porca trota...

          E' ancora attiva l'offerta?

          E' brandizzato?

          P.S.: leggo ora "su ordinazione", grossomodo hai idea di quando (se lo sai, chiaro ) potrebbe essere disponibile, se tipo lo ordino stasera?
          Pare che l'offerta sia terminata (che culo,io tra l'altro cercavo il fratello minore xperia u,googlando mi é uscita questa offerta che in teoria era riservata ai milanesi che accedevano al sito con un codice qr),io nell'ordine leggo tre giorni di attesa per la spedizione.
          Non leggo nulla su brandizzazioni o garanzia eu

          Commenta


            #6
            Terminato...

            Su un blog leggo che si tratta di una truffa.

            Un utente avrebbe chiamato al centro Mediaworld... sei sicuro del tuo acquisto? In effetti il telefono, nuovo, sta a quasi 400 euri.
            Last edited by naoto; 02-07-2012, 18:06:22.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Terminato...

              Su un blog leggo che si tratta di una truffa.

              Un utente avrebbe chiamato al centro Mediaworld... sei sicuro del tuo acquisto? In effetti il telefono, nuovo, sta a quasi 400 euri.
              Che gli hanno detto?
              In ogni caso l'ho preso in contrassegno,certo,mi scoccerebbe se fosse un loro errore (non credo che si mettano a truffare sul sito di mediaworld) dato che il compleanno è martedì prox,e sarei costretto a prendere un altro in un negozio fisico...

              Commenta


                #8
                Sto dando delle lette in giro. Alcuni hanno chiamato il numero verde e gli addetti hanno risposto che l'offerta non è presente a DB. Comunque col contrassegno stai apposto.

                Il punto è che ho un link per l'offerta ma ho paura di prendere un pacco, perchè pagherei con la carta.

                Mmm...
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  Sto dando delle lette in giro. Alcuni hanno chiamato il numero verde e gli addetti hanno risposto che l'offerta non è presente a DB. Comunque col contrassegno stai apposto.

                  Il punto è che ho un link per l'offerta ma ho paura di prendere un pacco, perchè pagherei con la carta.

                  Mmm...
                  Vai di contrassegno,costa 3 euro.Io firmò con riserva,se sulla scatola leggo altro (o trovo un mattone ) non caccio un euro

                  ---------- Post added at 18:34:42 ---------- Previous post was at 18:15:09 ----------

                  Cmq ho chiamato il servizio clienti e l'ordine risulta inserito correttamente.
                  Penso che loro avevano in mente una promo "locale",per cui 100-200 cellulari venduti sottocosto non gli facevano nè caldo nè freddo,non si aspettavano che qualche anima pia spargesse il link sul web con conseguente assalto della diligenza (che poi c'era anche un navigatore Garmin ed un NetBook anche loro a metà prezzo,ma hanno fatto molto meno clamore.Speriamo non me lo annullino,sinceramente dubito nel pacco o cmq nell'arrivo di qualche altro cellulare,dato che c'è scritto chiaramente come il prezzo sia scontato del 50% e tutte le specifiche coincidono

                  Commenta


                    #10
                    beh... se tutto dovesse andare per il verso giusto.. sarebbe veramente un affare ...

                    Commenta


                      #11
                      Vabbè che con la svalutazione media 200 euro li raggiungeva cmq nell'arco di 3-4 mesi

                      Spero solo non mi facciano un test di milanesità,la madunina,ciapett,pirla,la bagna cauda e la cotoletta,"di più ninzò"

                      Commenta


                        #12
                        la cadrega

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                          la cadrega
                          Già mi sgamavano,cmq vi tengo informati sull'ordine

                          Commenta


                            #14
                            Si l'offerta era vera ed è stata esaurita in un attimo, al prezzo di un xperia U ti sei preso un xperia P....che culo! volevo regalarlo anchì'io alla morosa se arrivavo in tempo.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Tutto ok,è arrivato.Non lo posso unboxare ma leggo che sono incluse anche Smart tags e cavo mini hdmi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎